home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  parere urgente - Discussione n 10204 - PermaLink
   parere urgente

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
ram

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 4
  Post Inserito 28-06-2007 alle ore 21:31   
Grazie a tutti di cuore, sono stata molto meglio con i vostri consigli..io purtroppo ancora oggi penso al mio billy e alla mia stupidità..la vita frenetica..forse il cullarmi che fosse sempre quel difetto meccanico..non mi hanno permesso di andare oltre..il mio billy sino alla domenica ha mangiato era vispo..aveva solo sempre la lingua di fuori come quando hanno caldo..è vero anche che beveva molto..e avrei dovuto capire che forse era la febbre..è vero che ho chiamato il veterinario ma é stata la domenica mattina e lui è venuto il pomeriggio..il mio piccolo billy è morto appena è stata misurata la febbre...sere prima mentre faceva la pipì il cane si è accasciato..ma si è ripreso subito..ho telefonato all una di notte al vet ma non mi ha risposto..il giorno dopo ho chiamato il suo collega e mi ha detto di fargli qualche analisi per vedere come mai pur Mangiando non si nutriva bene, non ha dato peso alla cosa e sinceramente io nemmeno..forse credevo che il mio cane era eterno...é stato l errore pil grave della mia vita..lo porterò per sempre con me...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 28-06-2007 alle ore 21:47   

non hai colpe ,l'hai amato e lui lo sa ,è stato felice con te ,lo è ancora e non andra' mai via


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 28-06-2007 alle ore 21:53   
Ciao Ram, credimi anche io mi sento delle colpe...ma nessuno di noi avrebbe mai ignorato di salvare il proprio amore peloso...stanne certa che nè tu nè io nè altri abbiamo colpe per non avere capito.
Portalo con te il tuo amore per lui per sempre.
Un bacio


0 
 Profilo
ioelamialaika

Registrato dal: 30-05-2007
| Messaggi : 666
  Post Inserito 29-06-2007 alle ore 09:53   
I sentimenti di colpa quando perdiamo una persona cara o un caro amico a 4 zampe, ci sono stati, ci sono e ci saranno sempre..... è inevitabile....... questo perchè nessuno di noi accetta la morte e i se avessi fatto.... se mi fossi accorta prima...... abbondano......

Il fatto che uno li provi, ed in questo caso tu li stai provando, denota 2 cose MOLTO IMPORTANTI:
1) Che amavi il tuo piccolo
2) Che desideravi fare il possibile per il suo bene

Purtroppo nessuno di noi ha la palla di vetro per conoscere il futuro, nè tantomeno si può sapere come sarebbero andate le cose nel passato se avessimo preso differenti decisioni..... però di una cosa puoi essere certa:
Billy se n'è andato avendo sperimentato ed assaporato nella sua vita qualcosa che pochi (sia umani che amici a 4 zampe) hanno:
AMORE, ATTENZIONI E CURE da parte di un padrone eccezionale.....

Un abbraccio fortissimo.... fatti forza e ricorda che noi tutti ti siamo vicini


un

by Salvo e Anto / Pippo e Laika


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.526 Secondi