home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  IL MERCATINO CHIUDE - Discussione n 66800 - PermaLink
   IL MERCATINO CHIUDE

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 8
marcel
| CV STAFF

Registrato dal: 01-06-2006
| Messaggi : 12098
  Post Inserito 24-05-2011 alle ore 12:53   
Giusto, mi hai contattato per l'ingiustizia di avere ancora accesso alla sezione riservata.
Ed è vero, hai detto che non erano necessarie le scuse pubbliche, era sufficiente un email di scuse a tutti del tipo "scusate, periodo di merda...."
Ed è vero che al telefono non ti ho contraddetto, impresa impossibile viste le premesse... se un gruppo di 11 persone adulte e consapevoli ha bisogno delle mie scuse per poter tornare ad "aiutare gli animali in difficoltà" in pace e serenità secondo i loro parametri, non credo che ci siano i presupposti per una qualche forma di "collaborazione".
" proventi del mercatino e delle donazioni dovrebbero servire per..." era inserito in un ipotesi di costituzione di onlus, progetto che avrebbe richiesto dei fondi.


0 
 Profilo
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 24-05-2011 alle ore 12:57   
Quote:

24-05-2011 alle ore 12:53, marcel wrote:
" proventi del mercatino e delle donazioni dovrebbero servire per..." era inserito in un ipotesi di costituzione di onlus, progetto che avrebbe richiesto dei fondi.





era.... avrebbe.....
insomma il discorso è chiuso? perché non era male...


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 24-05-2011 alle ore 13:13   
oh marcel
una sera per puro caso hai cancellato la sezione moderatori.
la mattina dopo ti è stata chiesta una spiegazione da parte delle persone che in quella sezione avevano vissuto e lavorato per anni.
hai accampato scuse che non stavano nè in cielo nè in terra, e quando ti è stato fatto notare che non potevi menarci per il naso con i tuoi silenzi e le non-spiegazioni ha sf*****ato a caso accanendoti sulla povera finalea perchè ti dovevi levare chissà che sassolino.
quando freedom ha iniziato a ricostruire le parti essenziali della sezione, senza una ragione plausibile (certo, con la prima scusa che ti è volata per l'anticamera) le hai tolto i diritti di amministrazione perchè "non ti fidavi di altri che di te stesso". quando invece a babyluv i diritti li hai lasciati eccome.
i moderatori si sono risentiti del tuo comportamento, e tu hai rincarato la dose.

i moderatori (la stragrande maggioranza dei mod attivi) se ne sono andati.

testo ti ha chiamato per cercare di darti una mano a sistemare le cose, dicendoti "guarda, manco serve che ti scusi, ma un -ho sbagliato, ripartiamo- potrebbe bastare e ti permetterebbe di recuperare la maggior parte di noi. io e la bracca ci siamo, magari convinciamo atro e minmay a darti una mano in admin"

la tua risposta, indiretta, è stato un carico da 11 in amministrazione.

da ultimo hai "disincentivato" il mercatino in modo che la tua idea di vendere gadget funzionasse meglio.

giochiamo a chi è lo s*****o? secondo me stavolta testo perde la gara.


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 24-05-2011 alle ore 13:27   
Quote:

24-05-2011 alle ore 13:13, bracchetto wrote:
quando invece a babyluv i diritti li hai lasciati eccome.
i moderatori si sono risentiti del tuo comportamento, e tu hai rincarato la dose.



Quando è successo questo io ho detto a Marcel che se lo desiderava mi poteva togliere tutti i diritti, avrei capito e sarei rimasta comunque. Se ho deciso di dirlo è per i motivi che tu stesso hai letto in admin... Per cortesia lasciatemi fuori, io davvero non c'entro nulla in tutto questo, tanto meno con Freedom.


0 
 Profilo
marcel
| CV STAFF

Registrato dal: 01-06-2006
| Messaggi : 12098
  Post Inserito 24-05-2011 alle ore 13:33   
Mi va benissimo di avere il primato di s*****aggine, Barbara ...
Non ho disincentivato nulla, il mercatino è in difficoltà perchè Laura non può più seguirlo, mi limito a ribadire il concetto che è una cosa CHE NON MI RIGUARDA. Quando le tessere sconti erano a pagamento non mi pare che fossero un disincentivo per le iniziative di raccolta fondi, per quale motivo dovrebbero esserlo i gadget?
Babyluv collabora da mesi all'amministrazione del forum e il nostro rapporto di fiducia è regolato da "vincoli contrattuali", non è mai stato un segreto ma al limite una cosa che non vi riguarda.


0 
 Profilo
Testoster1

Registrato dal: 17-07-2008
| Messaggi : 2845
  Post Inserito 24-05-2011 alle ore 14:16   
Quote:

24-05-2011 alle ore 13:33, marcel wrote:

Babyluv collabora da mesi all'amministrazione del forum e il nostro rapporto di fiducia è regolato da "vincoli contrattuali", non è mai stato un segreto ma al limite una cosa che non vi riguarda.



Veramente? non ne sapevo nulla!! Chi sapeva che ci fosse un contratto da mesi?? Contratti commerciali tra l'altro... vero non ci riguarda ma che lo si sapesse non credo corrisponda a verità.


0 
 Profilo
unna

Registrato dal: 17-02-2010
| Messaggi : 1940
  Post Inserito 24-05-2011 alle ore 14:52   
Gli uni contro gli altri armati..... peccato non è un gran bel vedere....e soprattutto non è un bel leggere


0 
 Profilo
marcel
| CV STAFF

Registrato dal: 01-06-2006
| Messaggi : 12098
  Post Inserito 24-05-2011 alle ore 14:56   
Ho scritto che non era un segreto ma una cosa che non vi riguardava, appunto...



0 
 Profilo
unna

Registrato dal: 17-02-2010
| Messaggi : 1940
  Post Inserito 24-05-2011 alle ore 14:59   
.......e scusate ma io sono schietta sempre ,io da esterna (non capisco di mod...di contratti ecc)da utente di questo forum da circa 1 anno e mezzo mi dispiace leggere di contrasti....quello ha detto di questo...questo di quello.....si sa in tutte le famiglie ci sono contrasti ma credetemi dispiace leggere tutto cio'....questo sara' un forum come avete detto voi "pizza e fichi"ma nel quale ho trovato delle BELLE PERSONE.....e leggere tutto sto'polverone mi disorienta..scusate la mia intromissione!!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 24-05-2011 alle ore 15:10   
contratti ??? che contratti ????


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.164 Secondi