home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  GATTO DEPERITO VELOCEMENTE. LEO CI HA LASCIATI - Discussione n 14916 - PermaLink
   GATTO DEPERITO VELOCEMENTE. LEO CI HA LASCIATI

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 9 di 10
Angie-Hjppo

Registrato dal: 05-11-2007
| Messaggi : 27
  Post Inserito 12-11-2007 alle ore 20:44   
Ciao Paola mi ha fatto bene leggere le tue parole....in genere nessuno si vuole esprimere o se lo fà è qualcuno che non tiene in gran considerazione i nostri amici,magari non li maltratta ma....
E che dire delle poesie.....da sciogliersi in lacrime....


0 
 Profilo
annaland

Registrato dal: 11-09-2007
| Messaggi : 1610
  Post Inserito 12-11-2007 alle ore 21:08   
la catechista dovrebbe ripassare anche la storia di san francesco e anche imparare un po' di sensibilità e senso civico.
Non è certo il caso dei tuoi bambini che sanno cosa vuol dire amare un peloso, ma tanti altri hanno bisogno che gli venga spiegato e di certo una catechesi del genere non aiuta.
Tu, come dice anche Paola, racconta ai tuoi bambini della "nostra" idea di paradiso e continua a insegnare loro a rispettare e amare la vita in tutte le sue manifestazioni.
A volte soffriranno come in questo momento ma avranno dentro di loro un amore che non li abbandonerà mai!
un bacio a voi e una carezza al piccolo sul ponte!


0 
 Profilo
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 13-11-2007 alle ore 10:09   
Ciao Paolina68, vorrei mandarti anche io un abbraccione forte.. Stamattina non ho ancora smesso di piangere, sto leggendo gli aggiornamenti di un di post, e non ne ho ancora trovato uno positivo..
Il tuo Leo era davvero un bellissimo micione, mi dispiace moltissimo per quello che è successo...
Anche io ci sto passando, abbiamo scoperto da pochissimo che una delle nostre storiche gattone è molto malata e presto volerà sul ponte.. spero che accada il piu tardi possibile, ma spero che quando accadrà, ci sia anche il tuo Leo ad accoglierla e a salutarla..

Ti sono vicina e so cosa provi, non sai quanto.. coraggio
Ciao dolcissimo Leo, tante carezze e tanti baci


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 13-11-2007 alle ore 10:40   



0 
 Profilo
sprinky

Registrato dal: 13-09-2005
| Messaggi : 1286
  Post Inserito 13-11-2007 alle ore 10:53   
Dolce Leo, mando anche a te un bacio alato fino al ponte.
Concordo con Paola..........Giovanni Paolo II ha chiaramente affermato che il Paradiso senza in nostri amici animali, che sono anime pure, non sarebbe un Paradiso.



0 
 Profilo
aleegiulio

Registrato dal: 18-10-2007
| Messaggi : 78
  Post Inserito 13-11-2007 alle ore 11:29   
mando tante coccoline al bel micio Leo che non c'è +, ma che ora è in un posto bellissimo insieme a tutti gli altri amici mici bellissimi ...
e a te mando una dolce carezza asciuga lacrime ...

un bacione e forza!


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 13-11-2007 alle ore 11:52   
ho letto, mi dispiace davvero tanto, ogni volta nel dolore che ognuno di voi prova si rinnova quello passato... pensa che ancora non riesco a parlarne senza lacrime, nonostante i mesi trascorsi e tutto l'affetto dei mici presenti...

la catechista che non studia bene la lezione può fare danni, certi episodi restano impressi nella mente dei bambini, rassicura la bimba, il vostro Leo è in un posto bellissimo, non potrebbe essere altrimenti, sen'anima sono certi esseri umani delle cui cattiverie sentiamo parlare ogni giorno...



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: mami il 13-11-2007 21:51 ]


0 
 Profilo
micetta85

Registrato dal: 24-10-2007
| Messaggi : 17
  Post Inserito 13-11-2007 alle ore 12:08   
ho letto tutto d'un fiato e sto piangendo da 9 pagine...
un abbraccio a te e alla tua famiglia che ha amato fino alla fine questo micetto..
una leccatina affettuosa dal mio Leo...


0 
 Profilo
Paolina68

Registrato dal: 08-11-2007
| Messaggi : 1035
  Post Inserito 13-11-2007 alle ore 12:12   
Cari, grazie a tutti!!!
I vostri messaggi mi fanno un mondo di bene, da non credere! Sento la vostra vicinanza e sento che è forte, così come anche io sono vicina a voi, con tutto il mio affetto e seguo tutto e tutti con tanta speranza per i nostri pelosi.

Per quanto riguarda la catechista, i miei figli l'hanno subito catalogata come un'ignorante (nel vero senso della parola), ho stampato la storia del ponte dell'arcobaleno e la lettera e spesso leggono con me il forum.
Per sabato desiderano che cerchi i passi di Papa Giovanni Paolo II e glieli stampi per sbatterli sotto il naso alla catechista . I miei bimbi sono due tosti!!! Però dispiace che l'educazione dei concetti morali (perchè in pratica questo è il catechismo) sia in mano ad un essere del genere...Dispiace molto.
E' vero, i miei figli hanno dovuto subire un dolore che a tanti altri è risparmiato, ma quanta sensibilità, quanto amore hanno ricevuto ed hanno imparato a dare, grazie ai cari pelosetti!
Vi abbraccio ancora, forte forte e
GRAZIE!
Paola


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 14-11-2007 alle ore 01:26   
cara paola, spesso, molto spesso ci capitarà di sentire cose del genere e come in modo diverso vengono visti li animali. Ma ti garantisco che nn è per tutti così... oltre al papa e san francesco, ci fu una semplice suora che raccontò dell'anima dei nostri animali che anche loro hanno un posto in cielo....
abbraccia i bimbi e dai loro un grade bacio, sarà quello di leo un pò meno rugoso-...
Paola


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.224 Secondi