Risposte al Forum Create
-
AutoreArticoli
-
La ringrazio di cuore, veramente gentile.
Dovremmo farla visitare a breve e la terrò aggiornata.
Probabilmente faremo anche una visita di paragone presso un altro veterinario.
Speriamo almeno si faccia un po’ di chiarezza.
Grazie ancoraBuongiorno jjj, la ringrazio moltissimo per le informazioni e per il link chiaro e completo.
E mi scusa se rispondo soltanto adesso, ma ho anche altri problemi in questi giorni e non riesco sempre ad essere veloce…
Ho letto tutto.
A settembre porterò nuovamente la gattina per una seconda visita, così potremo vedere se la dieta prescritta sta facendo qualcosa.
Per ora vomita molto meno, ma mangia poco…
Vedremo se la dottoressa integrerà la cura con medicinali specifici, oltre le sole scatolette Hill’s Prescription Diet y/d Thyroid che ci ha consigliato. Spero proprio che abbia valutato bene la situazione.
Grazie ancoraBuongiorno dottoressa, mi scusi se rispondo solo ora!
Innanzitutto la ringrazio per la gentile risposta.
Quello che mi ha scritto, ovvero “la tua gatta ha anche insufficenza renale che x via dal ipertiroidismo figura leggera. se si stabilizzasse la tiroide urea e la creatinina diventerebbero piu alte.”, non mi sorprende del tutto, però avevo capito dalle visite fatte e da quello che mi è stato detto dalla veterinaria, che in realtà ha un principio di insufficienza renale lieve e e che si sarebbe potuta bloccare curando la tiroide. Per questo motivo ha prescritto soltanto le pappette Thyroid Care ed è stato rimandato il medicinale specifico per i reni nel caso la gattina non le mangiasse.
Da quanto ho capito invece dal suo intervento, la mia gattina ha un’insufficienza renale in corso e non è curabile soltanto tramite il cibo dietetico per la tiroide…
Può gentilmente dirmi secondo lei a che stadio è arrivata l’insufficienza renale e cosa dovrei aspettarmi nell’immediato futuro? Sinceramente.
La sua situazione è grave? Lei riesce a individuare indicativamente un’aspettativa di vita in base alla sua esperienza?Proverò a dargli gli integratori che mi ha consigliato
La ringrazio di cuore dottoressa e le auguro buona giornata. -
AutoreArticoli