Risposte al Forum Create
-
AutoreArticoli
-
Ciao!
Penso che rivolgendoti ad un buon educatore riuscirai a risolvere il problema.. sarà tempo e saranno soldi ben spesi sia per te che per i tuoi cagnolini
In bocca al lupo!
Ciao!
Condivido la mia esperienza perché anche io, come te, mi sono trovata in seria difficoltà con il mio cane anziano con insufficienza renale. Il mio vet mi ha consigliato di dare anche cibo umido non renal, ed effettivamente alternando umido diverso e di tutti i gusti (soprattutto paté in bustina), siamo riusciti a recuperare l’appetito.. preciso che il mio cane è già in uno stadio avanzato, quindi il mio vet ha ritenuto importante che prima di tutto tornasse a mangiare.
Spero che il tuo cane stia meglio!
In bocca al lupo!
Il cane è un breton di circa 13 anni (può essere anche di più perché adottato dal canile e di certo c’è solo che è 10 anni che è con me)
È sempre stata “delicata” con il cibo, non le ho mai dato umido perché poco tollerato e le crocchette cambiate spesso perché si stufava. È un cane che ha avuto sempre qualche problemino, una volta risolto uno al fegato gli è stata diagnosticata l’insufficienza renale e a questo punto la vet è stata piuttosto risolutiva…mi ha prescritto l’integratore renal e fortekor (che già prendeva da qualche mese) dicendomi di darle mangime renal, non specificando se umido o secco, e dicendomi che poi saremo finite per fare flebo. Fine della storia. Questo a luglio.
Ho continuato con il mangime secco renal di royal canin unendolo ad un po’ di umido perché la pappa veniva più apprezzata.. ma come dicevo anche con l’umido ora ho problemi perché non lo mangia volentieri (provato exclusion, purina e paté monge ). Nel frattempo ho ordinato un appetizzante che devo ancora provare, potrebbe funzionare?
Proverò come mi hai consigliato
Grazie tante
Grazie per l’aiuto!
In effetti, più la guardo e meno mi sembra una zecca. Piuttosto una bolla..e sembra ci siano anche dei capillari (purtroppo non conosco i termini corretti !!)
Appena notata poi, era “”spellata”” (allego foto)
Unendo insieme il tutto non penso si tratti di una zecca, pur non avendone mai viste 😱
-
AutoreArticoli