Castellone

Risposte al Forum Create

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • in risposta a: La mia gatta è morta scompenso cardiaco? #22741

    Castellone
    Partecipante

    La sete era stazionaria, comunque per bere beveva, l’esame della tiroide l’ho fatto 6 mesi fa ed era in regola.Ho parlato ieri con il veterinario ,anche lei esclude i reni ;troppo veloce la morte.Ribadisce la tesi del collasso o forse di un embolo che avrebbe ostruito qualche vaso sanguigno.C’era l’ascesso che per quanto grosso era in fase di remissione che secondo la veterinaria “probabilmente era partito dai denti ed aveva colpito le parti molli “Sotto il mento aveva come un pallino che era stato trattato: aperto con un ago e spurgato dal pus 3 volte, lavato e medicato…in definitiva la causa certa non si sapra mai.

    Il dolore mi sta un pò passando ,il vuoto purtroppo  rimane essere vechi e soli è una brutta cosa …

    Grazie.

    in risposta a: La mia gatta è morta scompenso cardiaco? #22723

    Castellone
    Partecipante

    Si vedeva una ridotta funzionalita renale ,però mangiando le buste apposite e con gli integratori i valori erano un mese fa in regola .Per bere beveva poco meno di una ciotola al giorno ,qualche volta vomitava ma solo dopo essere andata in cassetta.Un collasso renale nel giro di un mese ?

    L’aspetto renale l’avevamo trascurato eravamo presi dalla pancreatite e dalla diarrea diffatti avevamo sospeso la dieta renale per passare al gastrointestinal.

    dopo quasi 18 anni di vita assieme e come se mi fosse morto un figlio.

    in risposta a: La mia gatta è morta scompenso cardiaco? #22719

    Castellone
    Partecipante

    Si abbiamo fatto anche ‘lecografia dei reni,pancreas e intestino.

    Si sto scrivendo….Grazie.

    in risposta a: La mia gatta è morta scompenso cardiaco? #22713

    Castellone
    Partecipante

    Si aveva perso peso da 3kg a 2,6 kg in qualche mese ,pero vaeva una diarrea cronica.I valori renali (creatinina e quell’altra) un mese fa erano in regola,tutto il resto era normale.Mi sono iscritto all’enpa ed ho trovato una randagina ma non è la stessa cosa ,mi manca cosi tanto.

    Grazie di tutto

    in risposta a: La mia gatta è morta scompenso cardiaco? #22701

    Castellone
    Partecipante

    I veterinari sono rimasti stupiti ,una ha parlato di scompenso , un’altra ha parlato di causa sconosciuta , qualcosa di non trovato.Hanno proposto l’autopsia ma non ho voluto .Avevo deciso di portarla dal veterinario di prima mattina ma non c’è arrivata ,non ho capito quando mi ha chiesto aiuto ,dovevo portarla subito dal pronto soccorso ,mi sento in colpa.

    in risposta a: La mia gatta è morta scompenso cardiaco? #22699

    Castellone
    Partecipante

    Scusate arrivo adesso dal lavoro ,allora 17 anni e mezzo con 2,6 kg ,come pregressi aveva avuto una insufficenza renale contenuta ,una pancreatite con diarrea anche questa contenuta ,di recente un ascesso  curato era sotto antibiotico ,prendeva anche il fibrasol ,renal n e p ,dovevo portarla martedi per una visita di controllo. Nel giro di una giornata è morta lasciandomi solo.

    Grazie

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)