› Forum › La salute del Cane › Trovato nodulo nella milza del mio cagnolino
Questo argomento contiene 6 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da the_dog 2 anni, 6 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
06/10/2022 alle 23:19 #21914
Salve a tutti sono nuova, vorrei avere un vostro parere su ciò che mi è successo oggi.
Ho portato il mio cane Tobia un meticcio di 6 anni dal veterinaio perché abbiamo trovato del sangue nelle urine.
La dottoressa ha fatto un’ ecografia e mi ha detto che ha la cistite e mi ha prescritto tutti i farmaci, però ha controllato anche gli altri organi e ha trivato un nodulo di 1 cm nella milza mi ha detto che dall’eco non può dirmi se è qualcosa di buono o di cattivo, ma non mi ha prescritto altri esami da fare, anzi mi ha detto di ritornaci tra 2 mesi per rifare l’eco (invece il medico che era lì con lei mi ha detto che potrei portalo anche tra 6 mesi).
Ovviamente loro sono medico e ne sanno più di me sicuramente però non capisco perché non hanno voluto affrontare la cosa e sono uscita da lì molto preoccupata e ho iniziato a cercare su internet leggendo le cose più terribili e ho pensato di portalo da un altro veterinaio per un ulteriore consulto, ma non so se portarglielo in questi giorni o aspettare comunque un po’ di più.
Aiutatemi vi prego, aspetto vostre risposte.
grazie07/10/2022 alle 6:46 #21918ciao i veterinari, soprattutto se non hanno confidenza con noi, non si sbilanciano mai nel richiedere esami per via dei costi. molti clienti poi fanno storie inverosimili…
prova tu a dire che vuoi approfondire, che vuoi fare tutto il possibile per capire. 6 mesi sono tantini. ma soprattutto se fosse maligno cosa si puo fare per la milza?
fai qualche domanda
07/10/2022 alle 6:55 #21919Si assolutamente io la penso come te, infatti ieri stesso ho chiesto se si potesse fare qualche altro esame, ma mi hanno risposto di no.
settimana prossima provvederò e andrò da un altro veterinaio07/10/2022 alle 14:06 #21925Ciao,
Ti racconto la mia esperienza.