Buonasera
Vi ringrazio per questo forum.
Vorrei chiedere, se possibile, il parere di un veterinario riguardo a degli esami del sangue fatti recentemente ad un cane di piccola taglia. Razza meticcia. Peso circa 9kg. Anni 9.
Chiedo qui perchè ho ricevuto gli esami per email, ma purtroppo è veramente difficile contattare i dottori telefonicamente, spero di passare presso l’istituto settimana prossima. Nel frattempo chiedo cortesemente consigli, dato che ci sono valori che forse non sono entro la norma.
Il cagnolino è stato portato in clinica perchè improvvisamente sembrava affaticato, aveva bisogno di sedersi durante la normale passeggiata. mentre solitamente è abituato a correre e giocare per tutto il tempo.
Ha 9 anni ma è veramente molto vivace.
Hanno fatto un’ecografia dalla quale hanno trovato la prostata lievemente ingrossata, senza però che questo sia un problema.
E una lastra al torace.
Per poter fare l’ecografia e gli esami del sangua hanno dovuto fare un’anestesia totale, in quanto il cane non è per niente collaborativo.
Specifico che ho evidenziato io i valori che , secondo me, risultano sbagliati. Ovviamente non ho nessuna competenza in materia.
Attualmente il cagnolino sembra aver ripreso le normali abitudini.
Allego il materiale in mio possesso e vi ringrazio per l’attenzione. Buona serata.



