litigio fra due femmine

Forum La salute del Cane litigio fra due femmine

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Stregatta 2 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

Theo_1999
    Partecipante

salve a tutti, sono nuovo nel forum, io ho tre cani tutti non sterilizzati, ovvero interi, una meticcia taglia media di 8 anni, un jack russel di 3 anni e la nuova arrivata di tre mesi futura taglia media, ora mi sorge un dubbio, la femmina di 8 anni, essendo molto dominante, ho paura che quando vada in calore si azzuffi con la piccola, anche se essendo di tre mesi la cucciola porta molto rispetto alla grande, crediate che possano andare d accordo in futuro? oppure mi tocca dividerle? grazie a dio quando va in calore la grande il jack prova a montarla, lei lo scaccia e lui si allontana, quindi non devo separarli, e mi dispiacerebbe separare le femminuccie durante il calore, mi sto mangiando la testa.

Stregatta
    Partecipante

cisao, perche’ non e’ sterilizzata? sai che va incontro a mastocitomi o tumori dell’utero?

Theo_1999
    Partecipante

si lo so bene, ma ormai ha otto anni, e non mi sembra il caso di sottoporla ad una anestesia se non strettamente necessario, grazie per la precisazione, ma la mia paura rimane quella, se vanno in calore litigano?

titti22
    titti22
    Partecipante

8 anni non sono tantie  non sono un motivo  x non sterilizzare,può succedere  in futuro di avere piometra e rischiare di morire,  mi pare che  recentemente è stata postata una discussione di una cagnetta morta x piometra .

Stregatta
    Partecipante

certamente due cagnoline intere in calore litigano perche sono anche piu nervose.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.