Larve di mosca feci

Forum La salute del Cane Larve di mosca feci

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Bblue6 1 anno, 9 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

Bblue6
    Partecipante

Buonasera a tutti. Stasera ho trovato nelle feci del cane larve di mosca…premetto che in archivio c’è una discussione su questo argomento e si diceva che le larve di mosca vengono depositate nelle feci in breve tempo. Le feci sono state evacuate stamattina in giardino, ne sono certa perché le raccolgo tutte le sere. Quindi quelle di oggi pomeriggio erano di questa mattina. Mi chiedo in quanto tempo può accadere che le larve di mosca possano intestare le feci. È possibile che le abbia nell’intestino??? Domani non lavoro quindi avrò modo di controllare le feci nel momento dell’evacuazione…grazie a tutti…Feci

titti22
    titti22
    Partecipante

Direi che puoi stare tranquilla  . le larve sono state deposte  sulle feci  emesse.

Stregatta
    Partecipante

se vuoi toglierti ogni dubbio fai fare un test delle feci dal vet.

Bblue6
    Partecipante
    1. Grazie infinite 🙏🏻 portato dal veterinario, ha una gastrite (non sanno bene nemmeno loro veramente bah, tutti e tre i miei cani hanno vomitato per un giorno,  a distanza di due giorni l’uno dall’altro,   visitati tutti e tre una forma virale) ma nulla a che fare con queste feci.
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.