home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  sharpey con angiosarcoma SUL PONTE - Discussione n 94294 - PermaLink
   sharpey con angiosarcoma SUL PONTE

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 27-01-2016 alle ore 16:33   
Era bellissimo
Se vuoi quando te la sentirai c'è una sez dedicata ai ns amori che sn volati via
L'Album dei ricordi
Dove metterai foto e ricordi
È' consolatorio


0 
 Profilo
rufi

Registrato dal: 26-01-2016
| Messaggi : 14
  Post Inserito 27-01-2016 alle ore 23:06   
lo faro' sicuramente,per ora nn riesco e' ancora troppo forte il dolore,sono passati due giorni e forse ancora nn ho metabolizzato,la sua cuccia 'e ancora qui in sala nn ho il coraggio di toglierla,oggi l ho seppellito e' stato orribile.chi ha ancora la fortuna di avere il suo migliore amico ancora al suo fianco ,datemi retta godetevi ogni istante ,ogni momento,ogni coccola e ogni carezza un giorno altrimenti potrebbero mancarvi.penso a tutte quelle volte che magari preso dalla mia vita frenetica nn mi fermavo a salutarlo o se lo facevo era in maniera frettolosa e lui sempre con i suoi giochini in bocca che stringendoli li faceva suonare e correva come un pazzo pieno di gioia per farmi le feste,tanto pensavo che al mio ritorno lo trovavo li.


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 27-01-2016 alle ore 23:24   
la fase dei sensi di colpa avviene per tutti dopo che il nostro peloso ci ha lasciato, anche se gli abbiamo dato tutto l'amore del mondo, anche se non l'avessimo mai trascurato, se gli avessimo dato tutte le cure possibili, penseremmo sempre di avere mancato in qualcosa, è una fase naturale, ci incolpiamo per dover dare un senso e una motivazione alla morte, unica colpevole della mancanza.
Pensa alla frase che hai scritto "correva come un pazzo pieno di gioia per farmi le feste", ecco, lui era felice in vostra compagnia, vi amava ed era amato, solo questo conta.


0 
 Profilo
rufi

Registrato dal: 26-01-2016
| Messaggi : 14
  Post Inserito 29-01-2016 alle ore 23:15   
sono passati 5 giorni dalla sua morte ma ancora si sente il vuoto che ha lasciato,in casa c'e sempre un'aria di tristezza, mio figlio di 16 mesi anke se ancora piccolo, si e' accorto della sua mancanza, quando era ancora con noi il mio bimbo correva sempre verso di lui e rideva come un matto,ora si guarda intorno nn lo vede e lo cerca per la casa e quando si accorge che nn c'e inizia a apiangere.rufi era il suo fratellino peloso.mi dispiace che nn abbia potuto viverlo come lo ho vissuto io,sarebbe stato il suo miglior compagno di avventure.in un mondo pieno di persone arroganti,prepotenti e indifferenti solo nei bambini e negli animali troviamo quel senso di purezza e di dolcezza che ci fa stare bene.buon viaggio amico mio e grazie a tutti per il supporto,spesso cerchiamo negli estranei quelle parole che magari familiari e conoscenti nn sanno dirci per tirarci su e io le ho trovate in voi


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 29-01-2016 alle ore 23:30   
Io spero/penso che, in onore di Rufi, tuo figlio riuscirà comunque a crescere con un compagno peloso, sono convinta che ci aiutano a diventare persone migliori e ci lasciano qualcosa di davvero importante.



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.650 Secondi