home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gelao č caduto. Trauma + cistite. INCONTINENZA DEFINITIVA ? - Discussione n 93182 - PermaLink
   Gelao č caduto. Trauma + cistite. INCONTINENZA DEFINITIVA ?

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 20-10-2015 alle ore 21:23   
.........č caduto. L'abbiamo portato subito dal veterinario (martedė 6/10) che dopo averlo ben osservato e ausculatato e visto camminare tutto storto, gli ha fatto le radiografie. Diagnosi: trauma da caduta dall'alto. Bacino e arto posteriore sinistro. Sublussazione V vertebra coccigea. Inoltre, siccome fa fatica a fare pipė, ha fatto analisi urine ed ha una cistite emorragica. Gli č stato fatto un catetere ........

.......................................................................


Posta i RX

Ha un trauma non da poco

[ Questo Messaggio č stato Modificato da: lillina il 29-10-2015 18:52 ]


0 
 Profilo
Chiccuzza

Registrato dal: 09-10-2015
| Messaggi : 7
  Post Inserito 29-10-2015 alle ore 13:53   
ci sono ancora, tra una passata di mocio e l'altra! Ennesima visita dal veterinario dopo le analisi delle urine. La cistite č passata e per la diarrea mi ha dato Spiroxan, da somministrare per almeno 7-10 giorni. Il problema resta la pipė ... con la caduta si č proprio lesionato le terminazioni nervose e quindi č ormai incontinente. Sto provando con Propalin sciroppo ma probabilmente fa cosė schifo che ogni volta che glielo do saliva di brutto e lo sputa tutto fuori. Ho provato a metterlo nel cibo, anche nell'umido, ma non lo mangia! Non so pių che cosa fare ... Mi dispiace per lui poverino, che penso mi odi visti tutti i medicinali che a forza devo dargli, e pure per noi che non possiamo fare molto ... E se il propalin non funzionasse?!


0 
 Profilo
GattinoBiancoTigrato

Registrato dal: 18-08-2015
| Messaggi : 288
  Post Inserito 30-10-2015 alle ore 16:06   
se le medicine sono necessarie c'č poco da fare, dagliele anche a costo di farti odiare, anche un piccolo giovamento sarā la prova che hai fatto bene.
no, non ti odia


1 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.398 Secondi