home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  consigli su cane adottato - Discussione n 8982 - PermaLink
   consigli su cane adottato

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
lalla79

Registrato dal: 28-02-2007
| Messaggi : 3866
  Post Inserito 14-05-2007 alle ore 16:12   
bhè, per il caldo afoso posso capirla... anche qui si schiatta parecchio!!!

forza e coraggia Frida. sono sicura che hai trovato un amico speciale per la vita


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 14-05-2007 alle ore 16:49   
E di che ti devi scusare??? Per l'ansia??? Benvenuto nel club!!!!! Qua di ansiosi ne trovi a bizzeffe!! Normale direi visto che siamo tutti innamorati persi dei nostri pelosi e ormai, che ti piaccia o no, ne fai parte anche tu!!!

Quindi Frida gioca tranquillamente... bene!!!!!! Direi che questo è davvero bello e importante!!

Dalle un abbraccio grande da parte mia


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 14-05-2007 alle ore 18:31   
Frida che ride è bella ,color biscotto e ha anche l'aria simpatica

ci vuole tempo ovviamente e pazienza , deve ancora capire a pieno la fortuna che ha avuto ad incontrare te


0 
 Profilo
monik

Registrato dal: 04-05-2007
| Messaggi : 104
  Post Inserito 14-05-2007 alle ore 23:33   
tanta pazienza e tanto amore risolveranno tutto.

mia mamma ha preso pina al canile un mese emezzo fà....dopo 6 mesi dalla morte di briciola.....e ogni giorno è una scoperta oggi x es l' abbiamo sentita rugnare x la prima volta con il cane del 4 piano ci ha fatto morire dalle risate.........

baci da monik pepita nigna milù bingo e pina naturalmente


0 
 Profilo
Rospetta

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 4191
  Post Inserito 22-05-2007 alle ore 11:22   

Benvenuti tu e la bellissima e ridanciana Frida.
Anche la mia Didone viene dal canile ma è un cane che ride come mi sembra Frida.
Secondo me state andando benissimo.
Stai attento nei primi tempi a non lasciare che scorrazzi lontano senza controllo , potrebbe ritrovarsi in posti ancora sconosciuti e scappare via impaurita.
Perciò collare sempre con i tuoi numeri di telefono.
Augurissimi a tutti e due


0 
 Profilo
lalla79

Registrato dal: 28-02-2007
| Messaggi : 3866
  Post Inserito 22-05-2007 alle ore 12:21   
NOVITA' ???



0 
 Profilo
Bettolina

Registrato dal: 23-10-2006
| Messaggi : 3779
  Post Inserito 22-05-2007 alle ore 13:37   
Abbi tanta pazienza, anche io ho adottato la mia nuvoletta al canile.
Le prime settimane non sono state facili, anche lei spaventatissima!
Il tempo ti ripagherà vedrai... abbi pazienza e dalle tanto amore


0 
 Profilo
ackee

Registrato dal: 15-04-2007
| Messaggi : 7016
  Post Inserito 22-05-2007 alle ore 14:17   
mi devo complimentare con te per la tua scelta di prendere Frida dal canile malgrado l'esperienza precedente. hai fatto un 'azione bellissima..vedrai che col tempo qs cagnolona ti darà un sacco di soddisfazioni e saranno doppie perchè ve le sarete guadagnate entrambe. dalle tempo e amala...presto vedrai i frutti. sono rimasta anche felicemente sorpresa di qt persone del forum abbiano adottato amici nei canili. bravi tutti.prima o poi anch'io ne salverò almeno uno....appena potrò


0 
 Profilo
pedra

Registrato dal: 13-02-2007
| Messaggi : 240
  Post Inserito 23-05-2007 alle ore 11:27   
con i nuovi arrivati ci vuole sempre tanta pazienza tanto coraggio e tanto tanto affetto mi sembra che tu abbia tutti i requisiti


0 
 Profilo
downknew

Registrato dal: 14-05-2007
| Messaggi : 22
  Post Inserito 26-05-2007 alle ore 09:56   
ciao a tutti
eccomi di nuovo qua. frida sta benissimo e ha fatto dei notevoli miglioramenti in queste settimane.
Quando la porto fuori è contenta e vivace, al parco la porto senza guinzaglio e appena vede un altro cane si scatena. è velocissima.
ha imparato a mangiare regolarmente agli orari stabiliti. non fa più i bisogni in casa. ma ancora li fa in giardino, finora non li ha mai fatti mentre era con me al guinzaglio. è molto timida (non vuole essere guardata neanche mentre mangia).
Però non ne vuole sapere di giocare, sarà che è sottomessa o non lo ha mai fatto.Ogni tanto insegue la palla ma senza convinzione. in casa è proprio apatica, è disinteressata a tutto, si alza solo quando la chiamiamo, quando sente il campanello di casa o quello dei gatti e lì si scatena.
Cosa devo fare per farla giocare? vi ricordo che ha ancora 1anno e mezzo.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: downknew il 26-05-2007 10:00 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.148 Secondi