home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Tyson la peste... - Discussione n 8589 - PermaLink
   Tyson la peste...

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 03-05-2007 alle ore 10:40   
Omero č uguale... se sono fuori casa non posso chiamare perchč appena sente la mia voce inizia a miagolare come un matto e mi cerca sopra il comodino, sotto il letto...


0 
 Profilo
uaua

Registrato dal: 25-06-2006
| Messaggi : 2654
  Post Inserito 04-05-2007 alle ore 00:46   
La cosa pių bella che mi capita, dopo tutta una giornata passata fuori di casa, č aprire la porta e vedere due orecchie a punta che spuntano dalle scale e sentire la sua vocina che mi chiama...



0 
 Profilo
tyson

Registrato dal: 28-12-2005
| Messaggi : 205
  Post Inserito 04-05-2007 alle ore 12:12   
Sono delle "Creature"divine perchč secondo me si instaura una simbiosi tra il gatto e il padrone ,io vedo che appena guardo mio mio Tyson ci capiamo al volo..č stupendo!!



0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 04-05-2007 alle ore 13:31   
[QUOTE] La cosa pių bella che mi capita, dopo tutta una giornata passata fuori di casa, č aprire la porta e vedere due orecchie a punta che spuntano dalle scale e sentire la sua vocina che mi chiama [/QUOTE]

sė, se non ti scappa via ocme ha fatto sgrilla stamattina ..... ho raccontato la storia in "Noi iscritti" .... se volete farvi due risate ... io stamanihoperso dieci anni di vita al pensiero che poteva succedere qualcosa alla mia micia


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 13-05-2007 alle ore 23:43   
[QUOTE]
04-05-2007 alle ore 12:12, tyson wrote:
Sono delle "Creature"divine perchč secondo me si instaura una simbiosi tra il gatto e il padrone ,io vedo che appena guardo mio mio Tyson ci capiamo al volo..č stupendo!!

[/QUOTE]
EEEEEEEEEEEEEEEEE come ti capisco.... non con l'irruenza dei maschi ma la mia keopina era cosė magica e telepatica nei miei confronti e del mio cuore..Paola


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.569 Secondi