home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  cosa fare se due cani si azzuffano - Discussione n 85600 - PermaLink
   cosa fare se due cani si azzuffano

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 5
Gatsu

Registrato dal: 22-04-2013
| Messaggi : 230
  Post Inserito 17-04-2014 alle ore 16:20   
Posso capire la tua risposta, ma io ho risposto stamattina..e mi dava 3 pagine di topic, non 4!
Tutta la parte di Brixal di questa pagina mi mancava totalmente (infatti se vedi ho ripetuto parte di quello che aveva detto lei).
Deduco mi abbia riaperto la copia in cache dal browser, chiedo venia, non era certo mia intenzione rimarcare troppo certi concetti, o rispondere senza leggere (cosa che non faccio mai apposta per evitare certi malintesi).
Scusate non č stata una cosa voluta:)


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 18-04-2014 alle ore 02:24   
Colpa di CV!

Purtroppo questi problemi tecnici hanno il potere di mettere zizzania non si visualizzano le risposte e nascono malintesi

Tutto ok!!!!


0 
 Profilo
adam99dana

Registrato dal: 23-04-2014
| Messaggi : 8
  Post Inserito 23-04-2014 alle ore 22:25   
Ciao come proprietaria i diversi cani tra cui 3 dobermann posso assicurarti che non sono pių aggresivi di altri, certo sono grossi, certo la loro bocca ha la grandezza e la potenza di fare grandi danni ma posso dirti per esperienza che la differenza č solo appunto per le dimensioni ma cosė potrebbe essere con qualsiasi cane medio / grande. Io ad esempio da bambina ho avuto una bruttissima esperienza con un pastore e si che dicono che sia fenomenali con i bambini ma c'č sempre da considerare che ogni cane ha il suo carattere, il mio ultimo doby scappa dalla ciotola quando la bassotta gli ringhia! cmq risse fra cani capitano, il doby fa' una sceneggiata fra ringhi e urla ma poi non morde ( fortunatamente!) ma esce sempre malmenato dalla bassotta che invece non si fa scrupolo di mordere. Per dividerli in queste occasioni in silenzio con un no deciso metto un oggetto in mezzo, tipo una sedia , la scopa etc.. mai tirarli dal collare perchč non mollano anzi si tirano dietro anche il cane che tengono in bocca strattonandolo con il rischio di ferirlo seriamente


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 )


Generazione pagina: 0.345 Secondi