home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Mi spiegate a che serve un i pad? - Discussione n 85241 - PermaLink
   Mi spiegate a che serve un i pad?

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 5
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 15-03-2014 alle ore 10:49   
Io non lo spengo mai. Prima di riporlo basta premere il tasto in alto a dx.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 15-03-2014 alle ore 10:51   
Io s,i lo spengo e lo metto in carica e si riaccende in automatico


0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 15-03-2014 alle ore 17:11   
Io l'ho regalato a mia mamma per il compleanno e me lo sono regalata proprio oggi per il mio di compleanno che è tra 8 giorni

Il mio è solo Wi-Fi ed è un Samsung Galaxy Tab 3. Ti posso dire che mia mamma lo usa per navigare su internet, guardare i video su youtube, usare skype con mio cugino che vive in Francia, leggere il giornale, fare foto, studiare inglese con Babbel, oggi si è dilettata con Google Earth, poi le abbiamo fatto vedere come compilare l'agenda e lo ha trovato molto utile per le scadenze.

Per cosa lo userò io? Prendere appunti, facebook, CV, guardare video su youtube, agenda scadenze (perchè puoi anche farti mandare un allarme sonoro per non dimenticare nulla), fare foto, leggere il giornale e perchè no magari anche giocare a qualcuno di quei giochi un po' stupidi ma divertenti. E poi man mano inventeranno nuove app utili... insomma secondo me è un mondo tutto da scoprire.


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 15-03-2014 alle ore 17:35   
io il pc lo spengo solo quando mi richiede di fare gli aggiornamenti ,se devo assentarmi per giorni o quando viaggio. In tutti gli altri casi lo lascio acceso e chiudo mettendolo in sospeso.
Come lo apro è già pronto per funzionare.Ecco perché non trovo differenza conIPad ,partono nello stesso tempo.
Tutto quanto mi dici Andromaca è quanto già faccio col mio piccolo pc che è un Windows 8 ,touch, e già ha tanti app anche se ne uso pochi.
Non sono ancora riuscita a capire a cosa servono tutti i tasti della tastiera che già ho cambiato da window 7 a window 8, e spesso moccolo. Ora con I Pad non ci capisco veramente niente.
Almeno Lillina mi ha detto a che serve il tasto in alto. Non sapevo neppure quello. Domani sera spero che almeno un minimo di spiegazioni me ne diano.




0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 15-03-2014 alle ore 19:42   
Fantastica Didi

Sappi che all' inizio sbarellavo e smoccolavo improperi pure io
Ma che è ?
Ufffff ,ma nn e ' possibile
Tocco e sparisce tutto

Poi mi sono innamorata di questo MAC
E a casa dicono che sono maniaca IPAD Mac



Ecco il quotidiano ,a parte le news , confesso ,mi piace di carta quello si , intonso e scrocchiante e volto le pagine ogni giorno, oroscopo compreso

Démodé'

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 15-03-2014 19:43 ]


0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 15-03-2014 alle ore 22:34   


15-03-2014 alle ore 19:42, lillina wrote:
Fantastica Didi

Sappi che all' inizio sbarellavo e smoccolavo improperi pure io
Ma che è ?
Ufffff ,ma nn e ' possibile
Tocco e sparisce tutto

Poi mi sono innamorata di questo MAC
E a casa dicono che sono maniaca IPAD Mac



Ecco il quotidiano ,a parte le news , confesso ,mi piace di carta quello si , intonso e scrocchiante e volto le pagine ogni giorno, oroscopo compreso

Démodé'

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 15-03-2014 19:43 ]

[/LIST]

Si anche a me piace leggere libri e giornali "reali" pero' col samsung danno un anno di abbonamento gratuito al Corriere della sera e sembra che avendo amazon prime io possa scaricare tipo 300mila titoli gratis. Adesso questa cosa la devo ancora verificare; l'ha visto prima Neil smanettando e spero che non sia una cosa solo degli USA.

Ecco devo solo prendere confidenza con la tastiera ma per il resto e' un sogno! Sono anche molto contenta della scelta. L'ipad non l'avrei mai preso: tecnologia inferiore a prezzo piu'elevato, non vogliatemene. A casa noi siamo coreani: 2 galaxy s3 ora il tab3 e pure i miei. Diciamo che francamente detestiamo Apple


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 16-03-2014 alle ore 11:22   
Per ora sono riuscita a vedere dei filmati di you tube tra i quali un bel documentario sui leoni bianchi, per fortuna in francese e non in inglese.
Questa sera vedrò di farmi spiegare le cosa basilari. Ovviamente ci sono 4 spiegazioni in croce nella scatola, ma sono in inglese.



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 16-03-2014 alle ore 18:43   
Allora tu pigli questo benedetto i pad e sollevi la copertura che fa da appoggio se lo poni su ripiano ,resta leggermente sollevato come vangelo all'omelia
Lo accendi ,digiti codice pass o quanto è stato immesso per tuo uso privato
Appare la solita paginata con tutte le icone sparse
Tastiera

E da li voli dove vuoi
Tutto qui




0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 21-03-2014 alle ore 01:21   
Domenica sera è venuto mio figlio e mi ha spiegato che la tastiera compare quando tocco dove devo scrivere. Poteva anche dirmelo subito, visto che dal mio pc. quella a touch esce strisciando dal basso verso l'alto. Ora la trovo, ma dove trovo gli accenti e la barra per andare a capo? Mi sembra di dover superare tanti quiz.!
I numeri li ho trovati!.


0 
 Profilo
Dea2

Registrato dal: 30-07-2013
| Messaggi : 607
  Post Inserito 21-03-2014 alle ore 08:02   
forse saro' banale e lo hai gia letto ... ma questo puo risolverti molti dubbi e problemi ..
in italiano

buona lettura se non l'hai gia letto

http://manuals.info.apple.com/MANUALS/1000/MA1595/it_IT/ipad_manuale_utente.pdf


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.094 Secondi