home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Mi spiegate a che serve un i pad? - Discussione n 85241 - PermaLink
   Mi spiegate a che serve un i pad?

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 43 )
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 12-03-2014 alle ore 17:09   
Domenica sera ho finalmente rivisto mio figlio e mia nuora. Era da prima di Natale che non ci vedevamo, preferisco che non vengano a trovarmi con quella maledetta autostrada ligure dove si rischia sempre.
Molto carino, mi ha regalato un I pad. Ma io non so cosa farmene.
In casa ho già due pc portatili, il primo una lumaca e il secondo che ha Window 8 e devo ancora imparare tante cose.
Per uscire? Ma quando io esco non mi porto certo il pc, non ho nessuna intenzione di fare altri abbonamenti, già pago due linee fisse e mi basta.
E poi mi darebbe fastidio, lascio spesso il telefonino per alleggerire al massimo la borsetta. Odio essere intercettata per strada sui mezzi ecc...
E poi quando esco vado a fare commissioni, non mi metto certo su una panchina a leggere.
Risultato vorrei dargli un po' di soddisfazione per il regalo ma non so veramente che farne. In più non ho la più pallida idea di come funzioni.
Me l'ha messo in mano dicendo, è facile, è intuitivo . Alla mia età ?
Mi date un qualche suggerimento per favore. Non voglio deluderlo, ma nel contempo lo strozzerei.
E' proprio vero che chi ha il pane non ha denti e chi ha i denti non ha pane.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: didi45 il 12-03-2014 17:11 ]


0 
 Profilo
sirenetta88

Registrato dal: 10-01-2011
| Messaggi : 2693
  Post Inserito 12-03-2014 alle ore 17:43   
Ti dico quello che ci faccio io.
Principalmente lo uso all'università per prenderci appunti.
ci ho scaricato diversi libri(così non mi devo portare dietro dei mattoni).
Ci studio sopra...ho scaricato una app dove posso modificare i pdf: aggiungere cose, sottolineare...
Ci leggo i giornali sul treno...
poi ci faccio anche le favolate: Facebook, siti in generale,giochini...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 12-03-2014 alle ore 17:48   
Io sto scrivendoti da I pad della Apple


Uso solo questo in casa ,l'altro pc portatile vecchio come Noè e ' in uso a mio marito ,ma è lentissimo

Fuori casa io non lo uso ,se non per qualche raro caso ,lo portiamo con noi nel we e ci faccio pure le foto e leggo le mail e ci leggo il TG e ci ascolto la musica gironzolo sul web , non chatto ,non uso Facebook ,nn me ne importa un tappo

Con le amiche uso wathsap o sms col cell


Se ci sono riuscita io ci riesci eccome

Fatti spiegare da tuo figlio le mosse elementari ,diventa un gioco
E un pc piccolo e veloce tutto qui
Siamo una generazione di formazione cartacea ,noi ,ma io ci trovo gusto


Il pc ho iniziato a usarlo tardi saranno 15 anni
Non sono un mago , anzi sn negata ,ma mi ci rigiro



0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 12-03-2014 alle ore 19:34   
Grazie Lillina, il problema è che io ho già il pc portatile piccolo e abbastanza veloce che uso regolarmente. Libri al pc non ne leggo, nmi piace, praticamente per me è un doppione. L'unica cosa è che posso fare le fotografie ma se ho ben capito per caricarle e spedirle è un po' un problema.
Ieri sera l'ho usato per vedere la tv in diretta, giusto perché è più leggero, ma se non lo lascio sul comodino quando lo tocco faccio guai.
Pensa che adesso sto litigando col pc perché ho ricevuto una mail che mi interessa e non riesco ad aprire il pdf.Se non riesco domani non so cosa rispondere e faccio la figura della fessa.
Già faccio fatica col pc......




0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 12-03-2014 alle ore 20:17   
È diverso dal pc pirtatile, tutt'altra cosa.
Lo usi per connetterti a internet, per prendere appunti, vedere tv, film, puoi scaricarti migliaia di app gratuite o a pagamento per qualunque utilità... Io da quando ce l'ho uso il pc solo per lavoro, tutte le cose per diletto le faccio su ipad.


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 12-03-2014 alle ore 22:40   
Ci ascolti la musica.


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 12-03-2014 alle ore 23:23   
mi sa che sarà il prossimo regalo di Natale che riceverò, mi incuriosisce tantissimo e credo che lo userò per tutte le cose descritte da Annas, anche perché con i pc in genere ho una buona confidenza da anni ed avere a portata di borsa un ipad ( anche mini) mi farebbe piacere.


0 
 Profilo
sirenetta88

Registrato dal: 10-01-2011
| Messaggi : 2693
  Post Inserito 13-03-2014 alle ore 06:11   


12-03-2014 alle ore 23:23, Anna49 wrote:
mi sa che sarà il prossimo regalo di Natale che riceverò, mi incuriosisce tantissimo e credo che lo userò per tutte le cose descritte da Annas, anche perché con i pc in genere ho una buona confidenza da anni ed avere a portata di borsa un ipad ( anche mini) mi farebbe piacere.



per portalo in borsa è sicuramente meglio il mini. Io ho quello standard e devo usare una borsa un po' più grande.


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 13-03-2014 alle ore 12:28   
Ma cosa ve ne fate di un tablet in borsa? A me da solo fastidio.
Non vado a scuola ne in un ufficio.
@Annas io ho già il pc poco più grande di un tablet, è anche un touch ma preferisco usare la tastiera fissa. L'ho comperato che non è neppure un anno in attesa che aggiustassero l'altro, credo faccia le stesse cose ed è parecchio veloce(almeno per me)
Appunti non ne prendo mai, massimo li segno sul calendario.I numeri telefonici sono memorizzati nel telefono.
Ieri sera mi sono sforzata di vedere la tv col tablet, ma se non sto attenta come lo tocco sparisce il programma e prima di ritrovarlo è passata mezza trasmissione....

Ecco perché odio fare e ricevere regali, per ora lo trovo inutile per le mie esigenze.



0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 13-03-2014 alle ore 12:34   
Lillina se tu avessi un pc. veloce grande 30cm. touch useresti I pad lo stesso?


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.102 Secondi