home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  INIZIATA CHEMIO (Palladia) - adenocarcinoma ghiandole perian. già operato metastasi polmoni - CHIUSO - Discussione n 84110 - PermaLink
   INIZIATA CHEMIO (Palladia) - adenocarcinoma ghiandole perian. già operato metastasi polmoni - CHIUSO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 22
barbetta

Registrato dal: 08-09-2013
| Messaggi : 452
  Post Inserito 16-01-2014 alle ore 14:38   
A dimostrazione che la tensione si fa sentire! Cara Milena è a Cilli che indirizzavo le indicazioni per Gerry! A te i grazie! Qui l'unica che si gode la vita è Zorah (Zorita per gli amici) che in questo momento sta sognando a gambe all'aria. Una meraviglia!


1 
 Profilo
cilla1

Registrato dal: 14-11-2012
| Messaggi : 317
  Post Inserito 16-01-2014 alle ore 14:50   
Grazie Donatella e grazie a tutte, il vostro sostegno mi è di grande aiuto! Gli faccio i massaggini e piuttosto del passeggino al birbone direi che piace essere portato in braccio, mi da i bacini mentre lo porto!

un sacco di coccoline a Zorita, tieni duro, sei la sua roccia e io so, tutti sappiamo, che tu saprai scegliere per il suo meglio!


0 
 Profilo
barbetta

Registrato dal: 08-09-2013
| Messaggi : 452
  Post Inserito 17-01-2014 alle ore 11:31   
Sto cercando di fare di tutto per coccolarla e viziarla e ieri non mi sono trattenuta dal comprare un magnifico ossicino (il ginocchio) che le ho dato dopo averlo cotto. L'ha divorato felicissima ma stanotte l'ha passata (e io con lei) a rigettare più volte ciò che aveva mangiato. L'ultima stamattina dopo aver, comunque, voluto mangiare la sua pappa. Le ho dato fermenti lattici. Che dite, la porto dal veterinario? Tra un po' ci va da sola perché conosce perfettamente dov'è l'ambulatorio. Questa non ci voleva e mi prenderei a sberle. Intanto conto i giorni, siamo a -5


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 17-01-2014 alle ore 11:36   
Osso ???? No
Vabbe lo smaltirà
Nn ti preoccupare ,per una volta passi
Si avvicina la data di Torino


1 
 Profilo
barbetta

Registrato dal: 08-09-2013
| Messaggi : 452
  Post Inserito 17-01-2014 alle ore 12:12   
Grazie Lilli sei sempre PRESENTE. Ora sto più tranquilla. Sta dormendo sulla mia sedia, ovviamente, e non ha più rimesso. Torino si avvicina e cerco di non agitarmi troppo. Dovrete aspettare il mio ritorno per sapere ma porterò tutti voi con me e Zorita. La cosa che mi ha più preoccupato del forum è che non mi ha risposto mai alcun veterinario e, secondo me, è un dato negativo perché... Donatella


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 17-01-2014 alle ore 12:44   
Donatella, mi fai una tenerezza.. mi torna alla mente quando facevo il conto alla rovescia anch'io, addirittura le ore, per la visita neurologica.
Però basta ossa a Zorita, ci manca ancora cagotto o problemi intestinali!!
Dovete essere in forma entrambe!!

Guarda la mancata risposta dei vet non c'entra nulla con la 'gravità', eh, non farti paranoie!
E' un periodo in cui bazzicano meno vet, eppoi penso (ma questo è illazione mia eh) che tendano ad 'economizzare i tempi': se un canetto è molto seguito, e nel migliore dei modi, come nel vostro caso, ha 'meno bisogno' magari di un altro..

Proprio perché conosco le paranoie dei conti alla rovescia, mi raccomando il week (in cui già si entra in crisi perché gli studi vet hanno orari ridotti): cercate di rilassarvi e godervelo il più possibile serenamente!! Dai, che poi vi aspetta il viaggione!!
Millemila stropicci


1 
 Profilo
barbetta

Registrato dal: 08-09-2013
| Messaggi : 452
  Post Inserito 17-01-2014 alle ore 13:44   
Cara Milena, la paranoia ci ha già presi e non c'è momento in cui non "ci ragioniamo sopra". E immaginiamo cosa ci dirà il prof. e cosa potremmo rispondere. Abbiamo deciso che, tutto sommato, possiamo anche prenderci una piccola pausa dopo quanto ci verrà detto e riportarla a Grugliasco in un secondo tempo. Venire in Piemonte per noi è sempre stato un piacere, abbiamo amici carissimi nelle Langhe che abbiamo conosciuto prima di sposarci. Ci hanno portato fortuna. Insomma, tra un po' cominciamo con gli scongiuri...ma sappiamo che il tumore è maligno e infausto, però...si spera, si spera che non sia metastasi e che rimanga con noi un altro po' e che possa scatenarsi nelle isole di Venezia! e Penso a Biancoconiglio ...


0 
 Profilo
barbetta

Registrato dal: 08-09-2013
| Messaggi : 452
  Post Inserito 19-01-2014 alle ore 10:47   
Siamo arrivati a -3 giorni dal consulto. Farà sicuramente la TAC, ma non so che tipo di anestesia le daranno, né quanto durerà. Nel caso, e ripeto, nel caso decidessimo per l'operazione, sempre alle condizioni che Voi conoscete, le dovranno rifare l'anestesia? Questa è un'altra fonte di preoccupazione e leggendo nel forum, vedo che non sono l'unica a temerla. Quanti dubbi e quanta paura. Intanto preparo la sua cuccetta da viaggio completa di un mio indumento perché senza non dorme. Grazie per le risposte e i consigli. Donatella


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 19-01-2014 alle ore 11:13   
Purtroppo la TAC prevede la sedazione (anche se non è una vera e propria anestesia chirurgica, serve solo l'immobilità). Però si può vedere se si possa fare la TAC e, a seconda dei risultati, procedere direttamente all'intervento o meno. Il prof non mette soggezione, fate tutte tutte tutte le domande che vi servono per poter decidere!!
Ah, Donatella, visto che quando ci sono in ballo robe così grosse è facile andare nel panico, oltre alla cuccetta da viaggio ti consiglio (ma molto probabilmente l'avrai già fatto) di radunare tutti i referti degli esami fatti in ordine di data, in modo da ridurre al minimo i 'tempi morti' durante la visita (io ormai ho un raccoglitore pienissimo), e scriverti le vostre osservazioni e le domande da fare.
Come ti dicevo, la struttura è proprio paragonabile ad un ospedale umano, e sicuramente prima di un intervento importante vi verranno proposti gli esami preoperatori (se li avete recenti potrebbero essere sufficienti) e visita cardiologica + ecocardio (nota di gossip per stemperare un po'.. se la fa un vet che si lamenta del mal di schiena.. diciamo che lo conosco.. ).
Ho letto che avete amici in zona, se comunque posso esservi utile son qui eh?
Meno 3 alla crociata contro il bastardo. Supporters pronti. E via che si prova ad annientarlo!!


1 
 Profilo
barbetta

Registrato dal: 08-09-2013
| Messaggi : 452
  Post Inserito 19-01-2014 alle ore 11:30   
Grazie Milena! Ho preparato la cartella clinica con tutti gli esami prima e dopo l'operazione, compresa l'ecocardio. Ho specificato cosa mangia e quali integratori, su vostro consiglio, le sto dando, ma l'idea di scriverci le domande e i dubbi è ottima. Abbiamo già prenotato un albergo che sta a km 1,7 dalla clinica da dove non ci scolleremo. Ho visto in maps che c'è un parcheggio e la clinica è facilmente raggiungibile. Rimaniamo nel gossip...se lo conosci e sarà lì il 22 verrai a sapere com'è andata prima che lo comunichi personalmente quando torneremo. E speriamo di poter festeggiare. Io confido nel miracolo. In ogni modo grazie di essere sempre presente, di rispondermi e della tua disponibilità. In questo momento è spuntato il sole, che sia di buon auspicio? Donatella


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.096 Secondi