home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Ma la crisi si vede anche dai regali? - Discussione n 84053 - PermaLink
   Ma la crisi si vede anche dai regali?

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 27-12-2013 alle ore 22:59   
Dai, te lo regalo io un tartufo, anzi guarda che ti regalo



così non rimarrai mai senza!


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 27-12-2013 alle ore 23:31   


27-12-2013 alle ore 22:59, misssmith wrote:
Dai, te lo regalo io un tartufo, anzi guarda che ti regalo



così non rimarrai mai senza!



Sangue del mio sangue.. Sia Liz che ovviamente Niglio ed Andi hanno del lagotto.. una delle sorelline di Bianconiglio era proprio così..

Annas, quando passi dal paesello dove sei venuta a farti sporcare i pantaloni, direi che ora sia d'obbligo rifornirti di semisconosciuto tartufo bianco della Val Borbera (non diverso da quello famoso di Alba, né?), sennò 'sto regalo è proprio inutile..
Secondo me il tipo sapeva che passi di lì..


1 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 30-12-2013 alle ore 11:47   
Ah ah, ma sei matta Milena? Guarda che allora faccio cambiare il titolo al forum

Pensa (te) che mio papà da bambino aveva la passione di addestrare i cani da tartufo e ne aveva uno insuperabile nella ricerca, si chiamava Perù... ora alcuni parenti che avevano in comune con lui questa passione l'hanno coltivata fino ad oggi... eppure io non ho mai assaggiato un tartufo trovato da qualcuno di loro "aggratis" e mio papà stesso finchè è stato in vita, se ha voluto omaggiare qualche persona con un tartufo ha sempre pagato il prezioso tubero


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.342 Secondi