home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  perche mi ciuccia?????? - Discussione n 8328 - PermaLink
   perche mi ciuccia??????

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 17 )
scoiattolina

Registrato dal: 22-02-2007
| Messaggi : 1848
  Post Inserito 20-04-2007 alle ore 10:43   
sapete spiegarmi perchè si attacca vigorosamente alle mie labbra e ciuccia e con le zampine mi tiene?????
se provo a spostarmi si arrabbia piange e se poco poco mi riavvicino si fà prendere dalla foga e con le zampine ai lati della bocca/naso mia si aggrappa proprio(aiiiiaaaaa) e con un morsettino iniziale alle labbra si atacca e succhia???????
oggi ho le labbra di alba parietti altro che silicone




0 
 Profilo
cemma

Registrato dal: 14-04-2007
| Messaggi : 3086
  Post Inserito 20-04-2007 alle ore 10:57   
E di che ti lamenti ? labbra" fatali" gratis.....scherzo....stesso problema io con Dida ora che ha 2 anni e 1/2 lo fa solo la mattina,arriva irruente mi ciuccia la guancia e poi va ,devo stare attenta , da piccola invece stava in braccio sul collo e si addormentava con la mia guancia in bocca eguai se tentavo di spostarla era un lamento unico....l'ho portata a casa a 6 settimane ,so che sono poche,ma è figlia di gatta libera di anni 26 in montagna poco accudita...i gatti sono gatti.....e per nutrirla bene l'ho portata a casa.


0 
 Profilo
scoiattolina

Registrato dal: 22-02-2007
| Messaggi : 1848
  Post Inserito 20-04-2007 alle ore 11:11   
lei piccina ha solo 1 mese e non è stata allattata dalla mamma perchè aveva la setticemia non avendo partorito l'ultimo gattino.....
quindi lei ha mantenuto quella abitudine cemma???
dovei staccarla subito????


0 
 Profilo
cemma

Registrato dal: 14-04-2007
| Messaggi : 3086
  Post Inserito 20-04-2007 alle ore 11:23   
Ma no... con gentilezza ,carezzine e paroline suadenti,anche con un dito nell'angolo della bocca x non farla stringere molto, (se no son dolori se lacera coi dentini ) la stacchi e la distrai ,dirigila sulla guancia così saremo in due....col tempo si calmerà, ho p

rovato col ciucciutto dei pupi ma non gradiva.


0 
 Profilo
scoiattolina

Registrato dal: 22-02-2007
| Messaggi : 1848
  Post Inserito 20-04-2007 alle ore 11:26   
proverò....per ora i dentini inzio a sentirli....e quasi quasi le limo un pò qulle unghiette che sono spilli


0 
 Profilo
uaua

Registrato dal: 25-06-2006
| Messaggi : 2654
  Post Inserito 20-04-2007 alle ore 11:35   
Che tenera!!!


0 
 Profilo
MaMa

Registrato dal: 19-04-2006
| Messaggi : 114
  Post Inserito 20-04-2007 alle ore 11:44   
hi hi hi...la mia Nala ciuccia il lobo dell'orecchio!
Lo ha sempre fatto; prima credevo che lo facesse perché era piccola e aveva ancora bisogno della mamma ma...ora sta per diventare lei una mamma e non ha perso l'abitudine!!!
Cmq, non ci voglio rinunciare!!! E' troppo bellina quando viene lì ronfando come un trattorino e si attacca all'orecchio facendo il pane! Poi si addormenta con il lobo ancora in bocca!! Che tenera!!!
E la cosa buffa è che lei non ama essere presa in collo ma, in quelle occasioni, si fa prendere come un bambino!!!
Il mio amore....


0 
 Profilo
cemma

Registrato dal: 14-04-2007
| Messaggi : 3086
  Post Inserito 20-04-2007 alle ore 11:45   
......scusa fra telefono e campanello di casa insieme ho fatto tilt...si ha mantenuto il vizietto ma poco .Anche la gatta precedente ,Camilla, lo faceva sulle labbra, era stata messa da parte dalla sua mamma ne aveva troppi e non era stata allattata ,x lei ero io la sua mamma ,quando ha aperto gli occhi ha visto me ,eravamo in simbiosi non si staccava da me. quante volte mi ha fregato e mi ha tagliato il labbro quando era ormai grande.con un pò di attenzione ti godrai una micia che ti adorerà,mal che vada i tuoi amici rideranno come facevano i miei e midicevano "fregata anche questa volta? "....


0 
 Profilo
scoiattolina

Registrato dal: 22-02-2007
| Messaggi : 1848
  Post Inserito 20-04-2007 alle ore 11:50   
si in effetti a me non dispiace che si sia attaccata molto a me (sarà perchè pappa e bisogni li fà con me) e anche questo vezzo delle labbra se non fosse che mi fà un pò male mi fà tanta tenerezza...spero solo che diventi meno irruenta....ma come sono felice che sia entrata nella mia vita
ho chiamato la ragazza da cui l'ho presa per tenerla aggiornata quasi quasi si commuoveva nel sentire come è accudita e amata e come lei si sia ataccata e abituata da subito.....


0 
 Profilo
cemma

Registrato dal: 14-04-2007
| Messaggi : 3086
  Post Inserito 20-04-2007 alle ore 12:03   
Questione di feeling.....cosa che non ho con Dida,lei è attaccata al marito sempre in braccio a lui ....x le coccole ha scelto lui ,io devo avere la faccia da croccantino x mangiare cerca me.....ma la amo ugualmente (l'invidia è tanta..) follemente ,è la mia vita.


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.143 Secondi