home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Filippo, topone buono, e gli altri. - Discussione n 82347 - PermaLink
   Filippo, topone buono, e gli altri.

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 5
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 21-08-2014 alle ore 11:52   
.. vi penso..

Guardo le foto, e sembra cosė impossibile..

Guardo gli altri, e mi viene un magonaccio.. sono stanchina di preparare valige, penso che vorrei partire anch'io, riunire il nostro Branco tutto di lā, visto che non possiamo di qua.

Poi penso che non sono questi gli insegnamenti che mi avete donato, stringo forte i denti e mi sembra di muoverci davvero tutti insieme, ancora in Branco, in questa crociata contro le bue che troppo spesso č la vita..

E voglio farcela, per voi e per tutti

Grazie piccini..


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 15-12-2014 alle ore 14:27   
.. sei volata via all'improvviso.. Questa notte eri lė normalmente a bere e mangiare, questa mattina quelle zampine in posizione cosė innaturale.. La Clio ti dormiva sopra, scaldando invano un cuoricino che non batteva pių..

Mi piace pensare a te che ti arrampichi, gioiosa e curiosa come eri MammaRosa, fin Lassų, dove non sarai stata sola un secondo..

Ogni volta č un dolore, conforta solo sapere che il tuo sia stato un passaggio lieve..

Ciao MammaRosa, saluta tutti,
il tuo Branco per sempre


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 15-12-2014 alle ore 22:33   
Ciao MammaRosa, sul ponte ritroverai degli amici...


1 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 )


Generazione pagina: 0.352 Secondi