home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Filippo, topone buono, e gli altri. - Discussione n 82347 - PermaLink
   Filippo, topone buono, e gli altri.

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 5
paco1986

Registrato dal: 20-07-2013
| Messaggi : 1076
  Post Inserito 20-09-2013 alle ore 18:34   
Noooooo!
Non è possibile!
Avevo appena letto di Uno....ed ora anche Due....

Fatti forza cara Milena, lo so che è difficile, ma hai ancora chi ha bisogno di te!
Un fortissimo abbraccio, non ho altre parole....


0 
 Profilo
lauraaa

Registrato dal: 23-11-2012
| Messaggi : 711
  Post Inserito 22-09-2013 alle ore 20:51   
Bimbe belle, non è giusto.
So che adesso siete insieme a Filippone, libere e felici, in un mondo fatto di plasmon, giochini e tanta serenità.
Ricordatevi sempre della vostra mami umana, ogni tanto buttate giù un occhiatina, né?



1 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 08-11-2013 alle ore 12:29   
.. siamo tanti qui..
Ma chi non c'è più manca.
In certi momenti di più.
E' stata male anche Circettina, di nuovo problemi respiratori, ma non c'eri più tu, Filippo, a tenerla calduccia dormendole sopra.. niente annusate curiose all'uscita dall'aerosol..
Harlock è sola ora, la sera viene in braccio ed è uno dei pochi momenti in cui rivedo la sua vitalità, la vostra attraverso lei.. Quanto vorrei arrabbiarmi ancora per l'ennesimo giubbotto rosicchiato, ma foste ancora tutte e tre lì a cospirare..
A presto piccolini..


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 26-11-2013 alle ore 12:43   
Fili, Circettina è partita da qui poco fa.. Prepara il comitato di accoglienza, finalmente di nuovo insieme, e più nessuna bua, mai più.


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 26-11-2013 alle ore 12:51   
Fili, Circettina è partita da qui poco fa..
Prepara il comitato di accoglienza, finalmente di nuovo insieme, e più nessuna bua, mai più.



La accompagna Fifino, mi raccomando, un po' di biscottini anche per lui, né?

Quanti siete ormai Lassù..
Sogno il momento in cui si starà di nuovo tutti insieme, senza più lacrime, solo sorrisi.
A presto piccolini,
Il Branco terreno.

Mille Lassù


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 26-11-2013 alle ore 20:49   
Mile, non so che dire, solo che se esiste davvero quel posto lassù, tutti i tuoi piccoli si faranno compagnia...
Ciao Circe, ciao Fifino...



1 
 Profilo
lauraaa

Registrato dal: 23-11-2012
| Messaggi : 711
  Post Inserito 28-11-2013 alle ore 20:57   
Anche Trudina era con Filippone, con un plasmon tra le zampe.
Vi penso sempre, Milena un abbraccio strettissimo che di più non si può.


1 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 29-11-2013 alle ore 18:03   
In questo strano mondo in cui la vita spesso è mercificata, e quella di un ratto da pasto o di un mus vale si e no 5 euro, è commovente, toponi, vedere come vi arrivino comunque baci e biscotti.. e per tutti siate Filippo, Uno, Due, Circe, Fifino.. e non "solo dei topi", cuoricini che battono non solo perché sono vita, ma anche capaci di dare e ricevere amore.
Voglio ringraziare con voi queste bimbe che stanno vicine a voi, e a noi che rimaniamo qui a scontare addosso la vostra assenza: grazie di cuore!!

@ Miss: Odile sarebbe felice di sapere che con le sue disavventure ha promosso tanta sensibilità nei confronti suoi, e quindi di chi ci ha lasciati..

@Laura: sto accumulando vagonate di carezze per Trudina, anche per ringraziarla di accoglierci man mano tutti. E arriverà il momento di dargliele a piene mani!! Grazie perché so quanto ti costa scrivere. Pensaci.. come 'in attesa'. Verrà un meglio. Per tutti. Vi abbraccio, vi stritolo.


2 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 24-12-2013 alle ore 23:54   
Qualche pezzettino di pandoro è concesso, dai..
L'abbiamo aperto quaggiù, lo mangiamo con voi.

Ciao piccoletti tutti..


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 18-01-2014 alle ore 02:28   


Di nuovo tutt'e tre insieme, sane e libere
Il comitato d'accoglienza ormai è grande, anche Trudina mi ha da poco fatto sapere che si occupa di voi.
Altra vagonata di Plasmon in arrivo, questa volta "Primi mesi", più golosi ancora, eh?
Oggi il vet era stupito di quanto mangiassi, piccola. 440 g di topastra, nonostante ti dessi io la pappa da 15 gg ormai.
E' cominciata così, la nostra storia, con me che vi imboccavo ogni tre ore, vi massaggiavo i pancini, vi pesavo ed esultavo per quel grammo che strappavamo giorno per giorno..
Finisce così, con l'ultimo pasto famelico alle 14, e quello più calmo alle 19, con il maglione pieno delle tue pappe, con te che mi hai chiamato fino all'ultimo per la pipì. Alle 23 ancora mi facevi le 'fusa', battendo i dentini, anche se già tanto stanca e provata..
Finisce così la nostra storia, per la sua parte terrena. Un po' come era cominciata.

Qui un altro, grande vuoto.. Ci stringiamo e vi stringiamo, in attesa di ritrovarci tutti.

A presto Harlock,
il tuo branco tutto


1 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.107 Secondi