home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  che faccio? - Discussione n 80982 - PermaLink
   che faccio?

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 9 di 9
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 12-06-2013 alle ore 16:39   


12-06-2013 alle ore 16:01, marcel wrote:


12-06-2013 alle ore 10:58, Annas wrote:
....
Mi dispiace, speriamo trovi qualcuno che la sfami... si faceva prendere tranquillamente?



no, non si faceva avvicinare facilmente, se no saremmo riusciti a riprenderla... il che è sicuramente un bene, purtroppo si ritrova in un ambiente estraneo. Per il cibo non credo che faccia fatica, almeno in questo periodo c'è abbondanza di tutto, topi, uccellini, nidi con le uova , ma all'occorrenza mangia di tutto, insetti, lombrichi e anche frutta matura. Montecatini non è una metropoli per fortuna e dovrebbe riuscire ad arrivare ai campi intorno, magari rintanandosi nei giardini o nei parchi ... magari viene adottata da qualche ricca mantenuta locale convinta che sia un furetto



Sì ho pensato anch'io che possa venire scambiata per un furetto... è comunque un animale che ispira tenerezza, quindi può venire facilmente "adottata" se si stabilisce in qualche parco o giardino

Per il resto, sapresti dirmi quale trafila si deve seguire per fare le ricche mantenute a Montecatini la cosa potrebbe interessarmi


0 
 Profilo
marcel
| CV STAFF

Registrato dal: 01-06-2006
| Messaggi : 12098
  Post Inserito 12-06-2013 alle ore 16:45   
è stata individuata come la città dove vivono più mantenute... quanto ai requisiti ti consiglio di farci un giro, pare una sfilata di stangone tra i 20-30anni fasciate Gucci che parlano 4-5 lingue


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 12-06-2013 alle ore 16:48   
Per le lingue potrei provvedere impegnandomi
E' per i 20/30 anni che non credo si possa fare...

Lo dicevo che in questo periodo non me ne va bene una, pazienza


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 12-06-2013 alle ore 23:09   
Ti piazzi nel miglior albergo di Montecatini, buona presenza,buona educazione, un po' di fascino non appariscente,fai una chiacchierata col portiere, e sfrutti tutta la stagione.Abiti necessari quelli per l'arrivo,il guardaroba si fa sul posto.


Vale anche per i maschietti (per tardone) poi non so ,.....una volta non si diceva.


1 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )


Generazione pagina: 0.452 Secondi