home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  . - Discussione n 78852 - PermaLink
   .

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
Itsoisi

Registrato dal: 01-06-2009
| Messaggi : 1442
  Post Inserito 20-01-2013 alle ore 13:47   


20-01-2013 alle ore 12:35, marcel wrote:
Grazie Itsoisi, solita cena pagata ... che poi non è che si possa chiamare esattamente staff... direi più "adepti", persone che ho indotto a lavorare per me gratuitamente dandogli l'illusione di aiutare gli animali ma ottenendo di fatto l'unico risultato di fare arricchire me.



Volevo solo precisarlo, Marcel.... prima che si pensi altro. Quanto allo "staff" è quello che compare sugli ID degli "adepti". Per quanto riguarda la cena.......fammi sapere quando capiterai a tiro di schioppo......Io mangio solo aragosta, caviale, il tutto innaffiato (sono viziato) da Vermentino d'annata. In mancanza, da Chablis del 2007......


0 
 Profilo
marcel
| CV STAFF

Registrato dal: 01-06-2006
| Messaggi : 12098
  Post Inserito 20-01-2013 alle ore 14:30   


20-01-2013 alle ore 13:47, Itsoisi wrote:
....
.....Io mangio solo aragosta, caviale, il tutto innaffiato (sono viziato) da Vermentino d'annata. In mancanza, da Chablis del 2007......



azz... allora disdico la cena a base di tartufo bianco d'alba accompagnata da un barolo Pio Cesare del '98


0 
 Profilo
Gepetto

Registrato dal: 04-04-2010
| Messaggi : 1308
  Post Inserito 20-01-2013 alle ore 17:41   
Che io sappia tutti i siti, i forum, e più o meno tutto quello che c'e in rete ha un proprietario e nessuno di questi fa beneficenza. L'anomalia del caso sta forse nel fatto che si sa chi è... ma io non lo trovo un male.
La gestione dei dati personali è regolamentata e in tutti i siti, anche in questo, c'è scritto cosa ne fanno anche se come sempre non si capisce, maglio allora darne il meno possibile.
E' altrettanto vero che ovunque dove mi sono iscritto mi chiedono una mail infatti da vecchio utente della rete ho una mai "tarocca" fatta apposta per iscrivermi in siti che ritengo poco affidabili (non è questo il caso). A quell'indirizzo puoi mandare tutto lo spam che vuoi tanto viene tutto cancellato senza essere letto.

Bruno


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 21-01-2013 alle ore 06:36   
Mi spiace smentire, ma è vero, siamo sotto elezioni, ci vuole trasparenza... e poi con il redditometro è inutile raccontarla e raccontarsela... quando l'agenzia delle entrate mi chiamerà per chiedermi come possa giustificare le mie spese pazze dovrò dire che come staff in Sezione Razze guadagno un sacco di soldi!

per questo motivo sono già qui a scrivere alle 6.30 del mattino

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Annas il 21-01-2013 06:37 ]


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 21-01-2013 alle ore 16:32   
Attenta Annas che di questi tempi c'è qualcuno che ti crede!
Non sarà per prepararti alla fuga che hai cambiato tinta?




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.558 Secondi