home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  . - Discussione n 78852 - PermaLink
   .

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 24 )
Bobby76

Registrato dal: 07-11-2012
| Messaggi : 477
  Post Inserito 18-01-2013 alle ore 23:43   
.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Bobby76 il 08-07-2014 03:38 ]


0 
 Profilo
marcel
| CV STAFF

Registrato dal: 01-06-2006
| Messaggi : 12098
  Post Inserito 19-01-2013 alle ore 11:40   
Accidenti, non ti si può nascondere nulla che hai capito comunque già tutto da solo.
Il tuo indirizzo email così com'è non vale niente, dovrebbe essere accompagnato dai tuoi dati personali (età, interessi, situazione sentimentale,ecc. ecc.) come su facebook. In ogni caso non mi converrebbe proprio venderlo, mi conviene piuttosto vendere le newsletter a chi è interessato a fare arrivare un messaggio pubblicitario a 20mila persone proprietari di animali, cosa che appunto faccio (dovresti averne ricevuta di recente una sugli sconti di un pet shop online nostro cliente)
Se c'è un buco nel sistema di sicurezza, non ne sono a conoscenza, ma ne dubito fortemente... abbiamo ricevuto vari attacchi informatici e sono sempre stati molto evidenti, se qualcuno vuole raccattare in massa un po' di indirizzi email non credo che li venga a cercare qui.
Quindi, per rispondere alla tua domanda: no, non ho venduto o ceduto a nessuno, mai, nessun indirizzo email degli iscritti a CV.
Inoltre non ti ho mai insultato, nè pubblicamente nè privatamente... hai scritto cose deliranti, ma il motivo per cui sei stato bannato (non da me), è che ieri notte hai iniziato a postare questo messaggio più volte nel forum di salute gatto e in chat, nonostante ti sia stato scritto di utilizzare la sezione "varie" che è appunto adatta alla pubblicazione degli off topic, non hai lasciato altra scelta ai moderatori che disattivare il tuo account.
Per quel che riguarda gli introiti derivati dalle pubblicità, dalle newsletter, ecc. ecc., direi che proprio non sono affare tuo, ma se non sbaglio le dichiarazioni dei redditi sono disponibili online, cercatele


0 
 Profilo
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 19-01-2013 alle ore 12:42   
Ma appunto perché è casa sua e non hai dovuto pagare per entrarci ti può cacciare quando gli pare e piace

Che questo sia controproducente per la sua attività questo è un altro discorso e a te non dovrebbe fregar di meno!

Se ci guadagna o no anche questo è affar suo, e comunque i server e il tempo che ci dedichi non sono gratuiti, e le pubblicità sono presenti in OGNI servizio offerto su internet gratuitamente se non l'avevi notato prima!

Personalmente non ricevo valanghe di spam...

E per finire non sono dalla parte del capo (che penso mi odi come metà, anzi 3/4 del forum ) e non ci guadagno niente a difenderlo!

Benvenuto su internet


0 
 Profilo
BLaRe

Registrato dal: 06-11-2010
| Messaggi : 955
  Post Inserito 19-01-2013 alle ore 12:50   
Max, 3/4 del forum ti odia, Marcel odia 3/4 del forum o entrambe?

Comunque il fatto che esista ancora gente che palesemente non abbia idea di cosa sia e come funzioni un forum è una buona notizia.

Vuol dire che presto i forum, le chat irc ed i gruppi usenet diventeranno vintage, tutti vorranno vantarsi di appartenere ad una comunità "old-style", i social network falliranno e verrà riscoperto un utilizzo di internet meno passivo.

Evviva!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: BLaRe il 19-01-2013 12:50 ]


0 
 Profilo
taribello

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 3700
  Post Inserito 19-01-2013 alle ore 13:10   
Marcel, a quando la spartizione della torta??


0 
 Profilo
marcel
| CV STAFF

Registrato dal: 01-06-2006
| Messaggi : 12098
  Post Inserito 19-01-2013 alle ore 13:23   


19-01-2013 alle ore 12:50, BLaRe wrote:
...
Vuol dire che presto i forum, le chat irc ed i gruppi usenet diventeranno vintage, tutti vorranno vantarsi di appartenere ad una comunità "old-style", i social network falliranno e verrà riscoperto un utilizzo di internet meno passivo.

....



secondo me i social network sono una parte del web, ormai necessari quanto i motori di ricerca, non credo che vadano a schiacciare forum e comunità tematiche, come han fatto i supermercati con i negozi... almeno lo spero
in effetti CV ha più o meno lo stesso aspetto dal 2003, può essere definito decisamente vintage


0 
 Profilo
BLaRe

Registrato dal: 06-11-2010
| Messaggi : 955
  Post Inserito 19-01-2013 alle ore 13:37   
Be', perché ancora i social sono un fenomeno relativamente giovane rispetto a forum e simili, ma oggi un sedicenne se vuole unirsi ad una comunità tematica è più propenso a "joinare" i vari FB, twitter etc. del suo cantante preferito oppure gli viene in mente di unirsi ad un forum?

E' la stessa cosa anche per i blog, e c'è chi se ne lamenta:
http://leonardo.blogspot.it/2012/12/a-proposito-il-blog-e-morto.html

Poi era più che altro una battuta, non critico i social in toto perché l'idea di fondo è ottima però un po' secondo me l'effetto supermercato c'è...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: BLaRe il 19-01-2013 13:40 ]


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 19-01-2013 alle ore 13:43   
miiiiiiiiiiiii che due @@
ciclicamente ogni tot se ripete sta manfrina, solo per una manciata di email che avvisano che il forum ha fatto una convenzione con quella o quell'altra ditta di prodotti per animali
e che cavoli, a casa di tutti se magna e a casa del webmaster no?


2 
 Profilo
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 19-01-2013 alle ore 15:00   


19-01-2013 alle ore 12:50, BLaRe wrote:
Max, 3/4 del forum ti odia, Marcel odia 3/4 del forum o entrambe?



Ho paura entrambe

Comunque io non ricevo nessuna mail da clinica
A meno che non arrivasse da qui quella di ieri con una stupenda pupazzotta tuttaignuda come mamma l'ha fatta che mi invitava a giocare al dottore
Però capo mancava il numero di telefono!!! Devi provvedere al più presto o inizio a lamentarmi anch'io


0 
 Profilo
taribello

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 3700
  Post Inserito 19-01-2013 alle ore 16:20   


19-01-2013 alle ore 15:00, Max265 wrote:


19-01-2013 alle ore 12:50, BLaRe wrote:
Max, 3/4 del forum ti odia, Marcel odia 3/4 del forum o entrambe?



Ho paura entrambe

Comunque io non ricevo nessuna mail da clinica
A meno che non arrivasse da qui quella di ieri con una stupenda pupazzotta tuttaignuda come mamma l'ha fatta che mi invitava a giocare al dottore
Però capo mancava il numero di telefono!!! Devi provvedere al più presto o inizio a lamentarmi anch'io


per avere il numero di telefono devi iscriverti al CV Club... questa è la regola principale del Forum


0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.114 Secondi