home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  pettorina, quale scegliere e perchè? AIUTO - Discussione n 78847 - PermaLink
   pettorina, quale scegliere e perchè? AIUTO

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
sato

Registrato dal: 11-04-2012
| Messaggi : 65
  Post Inserito 19-01-2013 alle ore 12:33   
no, sul sito non ci sono i prezzi ma, cercando in rete, puoi tranquillamente farti un'idea... nonostante siano molto "giovani" e presenti sul mercato da pochissimo tempo, ho notato che hanno già un'ampia gamma ed hanno coperto già tutte le fasce di prezzo.

http://www.pettorine-per-cani.it/images-pettorine/Depli-A3_2012-Treponti-Grossi-IT.pdf

questo è il catalogo, molto scarno. Dal punto di vista della "comunicazione" devono crescere ancora


un'altra cosa che ho notato è che non forniscono dettagli sui materiali di produzione delle pettorine (dovessero esserci, mi scuso anticipatamente...). Insomma, pochissime informazioni.
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sato il 19-01-2013 12:36 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sato il 19-01-2013 12:38 ]


0 
 Profilo
just92

Registrato dal: 09-01-2013
| Messaggi : 342
  Post Inserito 19-01-2013 alle ore 14:09   
io ho esattamente questa http://www.zooplus.it/shop/cani/collari_guinzagli/pettorine_cani/hunter/280568 comprata proprio da zooplus, taglia S per Molly che pesa quasi 6 kg, mi ci trovo bene perchè per lei è morbida, non gli da fastidio e io la trovo sicura :)

per chi ha detto che il cane è riuscito a levarsi anche questo tipo è perchè io vedo molti proprietari che tengono le pettorine lentissime ed è ovvio che si toglie, se regolata bene è più che sicura secondo me


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 19-01-2013 alle ore 16:16   


19-01-2013 alle ore 14:09, just92 wrote:
io ho esattamente questa http://www.zooplus.it/shop/cani/collari_guinzagli/pettorine_cani/hunter/280568 comprata proprio da zooplus, taglia S per Molly che pesa quasi 6 kg, mi ci trovo bene perchè per lei è morbida, non gli da fastidio e io la trovo sicura :)

per chi ha detto che il cane è riuscito a levarsi anche questo tipo è perchè io vedo molti proprietari che tengono le pettorine lentissime ed è ovvio che si toglie, se regolata bene è più che sicura secondo me


sofia, ovviamente, ha anche questo modello , questo lo uso soprattutto sopra i vari cappottini perchè riesco con facilità e velocità e regolare le cinghie sui fianchi


0 
 Profilo
milu70

Registrato dal: 23-11-2010
| Messaggi : 1779
  Post Inserito 19-01-2013 alle ore 16:45   
Sicuramente ci sarà ad un prezzo più basso, visto che io sono una spendacciona e non guardo mai dove i prezzi sono più bassi ma dove la commessa mi è più simpatica. La pettorina della Treponti l'ho pagata 13,50 e il guinzaglio (solamente perchè era in tinta e come la pettorina con i profili catarifrangenti) ben 21.00 euro
Ammetto che per me non mi compero quasi più niente ma quando c'è da fare shopping per la piccola vengo presa da crisi di acquisto compulsivo


0 
 Profilo
sato

Registrato dal: 11-04-2012
| Messaggi : 65
  Post Inserito 19-01-2013 alle ore 18:13   
non, non è una questione di prezzo, anche perchè, bene o male, siamo sui 30 euro un po' per tutte le pettorine prese in esame... più che altro, ne faccio una questione di comodità per il mio cane. Purtroppo, nella mia zona, non hanno nè la julius idc (hanno solo le trixie) nè le tre ponti, quindi chiedevo solo per farmi un'idea in base alle vostre esperienze.


0 
 Profilo
just92

Registrato dal: 09-01-2013
| Messaggi : 342
  Post Inserito 20-01-2013 alle ore 12:36   
io ho anche questa della hurtta, direi è buona come materiali e catarinfrangente (importante se si fanno soprattutto le passeggiate serali!) io l'ho usata per un certo periodo ma paranoica come sono sono poi passata a quella ad H anche perchè gli si è tolta un paio di volte, e secondo me è più adatta a cani che tirano molto, infatti non saprei se venderla o no visto che è praticamente nuova

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: just92 il 20-01-2013 12:37 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 1.090 Secondi