home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Nala ruba i calzini - Discussione n 77839 - PermaLink
   Nala ruba i calzini

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
-Salem-

Registrato dal: 17-10-2010
| Messaggi : 255
  Post Inserito 18-11-2012 alle ore 08:58   


14-11-2012 alle ore 10:00, machino wrote:
Poi volevo sapere se anche i gatti si scelgono un capobranco,perche' pur avendone la possibilita' viene a dormire sempre con noi e mai sui letti dei figli


i gatti non hanno un capobranco umano, ma scelgono sicuramente il loro "amico" preferito (vogliono pari diritti, non amano la subordinazione! )
Il mio gatto adora me, io sono stata la sua mammina dal primo istante, le fusa la mattina sul lettono sono solo per me, e anche la "pasta" sul petto!!
Qualche giorno fa, dopo circa due anni di conoscenza tra Salem e il mio ragazzo (che ora č anche il mio compagno), il micio gli ha fatto per qualche secondo la pasta!! E' un tipo diffidente lui, gli sono serviti due anni, prima di cedere in effusioni con il mio boy!!
Per la questione del calzino credo che sia come ti diceva benny, vuole qualcosa che profumi di te!! Anche Salem, anche se non ruba, preferisce i miei indumenti se lasciati in giro (tipo la mattina lascio il pigiamo sul letto, quando vado a lavoro lui si accoccola sul mio pigiama pur avendo tutto il letto a disposizione!!)
Non vogliono darlo a vedere, ma i n fondo anche i mici sanno essere super coccoloni!!


0 
 Profilo
Casa_dei_gatti

Registrato dal: 25-01-2012
| Messaggi : 245
  Post Inserito 19-11-2012 alle ore 11:25   
Vanno dove stanno pių comodi e dove sentono energia adatta a loro. Chiamali scemi!!!??


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 19-11-2012 alle ore 11:31   


18-11-2012 alle ore 08:58, -Salem- wrote:
Non vogliono darlo a vedere, ma i n fondo anche i mici sanno essere super coccoloni!!


...infatti io ho un gatto soprannominato Gatto-Coccola...
eccolo qui..
Benny cerca coccole...


0 
 Profilo
Casa_dei_gatti

Registrato dal: 25-01-2012
| Messaggi : 245
  Post Inserito 19-11-2012 alle ore 14:39   
oh Benny, mi sembri la mia Cleo... ho le lacrime


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.442 Secondi