home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Perchè quando c'è bisogno la chat non funziona? (ieri per fortuna si) - Discussione n 77763 - PermaLink
   Perchè quando c'è bisogno la chat non funziona? (ieri per fortuna si)

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 5
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 11-11-2012 alle ore 23:36   
Certo, la chat è cosa diversa ed è estemporanea, non c'è un argomento di cui si parla ma tanti tantissimi argomenti dalle cose più banali agli scambi di battute alle cose serie e addirittura gravi.
Se poi si fa un post sul lieto evento di Ippolisca non noto sul forum... be', è una bella notizia che sorprende e ben venga, diverso era questo caso, ma forse bisogna considerare anche la fortissima tensione emotiva per una cosa del genere, che sicuramente ha giocato un ruolo importante e non ha lasciato spazio e tempo a tante riflessioni.


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 12-11-2012 alle ore 00:13   


10-11-2012 alle ore 20:43, Yuzuriha wrote:
L'unica cosa che ho capito è che non devo entrare in chat per soddisfare la mia curiosità...



Non capisco ma mi adeguo


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 12-11-2012 alle ore 09:12   
La chat è aperta a tutti, non esiste alcun giardino segreto. Credo sarebbe impossibile, sul forum, ricreare quello che avviene lì e tutti sono davvero i benvenuti. Si sono creati legami forti, che vanno al di là di uno semplice scambio di battute, ma non per questo siamo chiusi ai nuovi arrivati.

Per chi è curioso, come ho già scritto, gli basta entrare in Hot Topics e leggere. Non scrivo qua perché le pagine sono indicizzate su google, preferirei evitare di finire sui motori di ricerca. Per la tessera, necessaria per accedere all'area, basta andare nel proprio profilo e compilare i dati richiesti.

E questo è tutto ^^


0 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 28-11-2012 alle ore 20:30   


10-11-2012 alle ore 12:57, ericaf wrote:
Allora in mancanza di meglio suggerisco come chat temporanea la seguente:
- andate su https://www.mibbit.com/
- non serve registrarvi, cliccate su Launch App più o meno al centro, selezionate il nick e date invio
- quando vi si apre una schermata di chat scrivete /join #clinicaveterinaria

Se c'è già un sostituto fatemi sapere quale =)



riportiamo in auge la discussione :)


0 
 Profilo
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 29-11-2012 alle ore 16:11   
non sò se dipenda dal pc mio , ma mi disconnette dalla chat e vedo la pagina chat bianca.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 )


Generazione pagina: 0.551 Secondi