home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Perchè quando c'è bisogno la chat non funziona? (ieri per fortuna si) - Discussione n 77763 - PermaLink
   Perchè quando c'è bisogno la chat non funziona? (ieri per fortuna si)

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 5
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 10-11-2012 alle ore 16:59   


10-11-2012 alle ore 16:56, Andromacha wrote:


10-11-2012 alle ore 16:42, Annas wrote:
Ecco... Andromacha... non mi sembra il caso di spiattellare tutto sul forum... io non so cosa sia successo esattamente ma si intuisce molto bene, quindi suggerirei di cancellare tutto questo discorso, anche l'appello a Marcel poteva essere fatto in privato...



Guarda che io non ho spiattellato un bel niente. Non sapevo assolutamente nulla. Comunque ho cancellato il messaggio di prima.



Per carità non volevo accusarti. Solo ti suggerivo di non scrivere chiarimenti, ho capito che non... avevi capito... secondo me è una storia che non doveva uscire sul forum, nessuno mi dica che non sono stati messi elementi identificativi perchè con l'alone di mistero che misterioso non è si innesca la curiosità e tutto questo meccanismo...


0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 10-11-2012 alle ore 17:02   


10-11-2012 alle ore 16:59, Annas wrote:


10-11-2012 alle ore 16:56, Andromacha wrote:


10-11-2012 alle ore 16:42, Annas wrote:
Ecco... Andromacha... non mi sembra il caso di spiattellare tutto sul forum... io non so cosa sia successo esattamente ma si intuisce molto bene, quindi suggerirei di cancellare tutto questo discorso, anche l'appello a Marcel poteva essere fatto in privato...



Guarda che io non ho spiattellato un bel niente. Non sapevo assolutamente nulla. Comunque ho cancellato il messaggio di prima.



Per carità non volevo accusarti. Solo ti suggerivo di non scrivere chiarimenti, ho capito che non... avevi capito... secondo me è una storia che non doveva uscire sul forum, nessuno mi dica che non sono stati messi elementi identificativi perchè con l'alone di mistero che misterioso non è si innesca la curiosità e tutto questo meccanismo...



Secondo me hai perfettamente ragione. Sarebbe meglio cancellare tutto...


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 10-11-2012 alle ore 19:03   
...come qualcuna ha scritto..la situazione...merita privacy.

...stanno tutti bene...spero basti per non proseguire oltre...e capire che non si tratta di anarchia o cosa....ma mera e pura privacy...son certa comprenderete.

Grazie.



1 
 Profilo
marcel
| CV STAFF

Registrato dal: 01-06-2006
| Messaggi : 12098
  Post Inserito 10-11-2012 alle ore 20:21   


10-11-2012 alle ore 19:03, Benny76 wrote:
...come qualcuna ha scritto..la situazione...merita privacy.

...stanno tutti bene...spero basti per non proseguire oltre...e capire che non si tratta di anarchia o cosa....ma mera e pura privacy...son certa comprenderete.

Grazie.




per chi fosse interessato sicuramente in chat potrà trovare info & opinioni in merito, sempre per pura privacy, ovviamente


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 10-11-2012 alle ore 20:33   
Si va be'... mi auguro vivamente che chi non è frequentatore della chat non entri proprio ora... questa storia secondo me ha bisogno di silenzio, qui e se mi posso permettere anche in chat, invito tutti auna riflessione su quello che hai scritto alcuni post sopra.


0 
 Profilo
Yuzuriha

Registrato dal: 14-01-2009
| Messaggi : 2355
  Post Inserito 10-11-2012 alle ore 20:43   
L'unica cosa che ho capito è che non devo entrare in chat per soddisfare la mia curiosità...


1 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 10-11-2012 alle ore 23:20   
come detto nell'altro post... dopo scrivo in hot topics...


0 
 Profilo
watta75
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 08-05-2012
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 11-11-2012 alle ore 18:59   
Rimango basito dall'imbecillita' di alcune persone, anche al di fuori di questo topic, e dalla stupidita' degli interventi di alcuni utenti, anche di datata presenza! E non aggiungo altro

Babi


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 11-11-2012 alle ore 21:18   
mai chattato nè qui nè altrove
non ho voglia ,capacita'o tempo
la chat di CV sta diventando un forum parallelo

nessuno di noi che non va in chat sa nulla di nulla ovviamente
sia di cose banali che di fatti importanti o drammatici

anche la gravidanza di Ippolisca era non nota
tantissime notizie non si sanno
degli utenti di cv storici o di nuova leva

meglio tenerla attiva comunque
sta chat
è comunicazione
se poi si passa parola qui
meglio ancora

in chat di che si parla ??






0 
 Profilo
ernesto16cleo

Registrato dal: 22-03-2011
| Messaggi : 1646
  Post Inserito 11-11-2012 alle ore 22:05   
Io in chat ci sarò andata 5 volte in tutto. Per me é giusto che sia così com'é adesso, chi vuole andare in chat ci va, chi non vuole si partecipa al resto del forum. Quando si organizzano iniziative meglio passar la voce, ma sarebbe assurdo pensare che tutto quello di cui si parla in chat arrivi sul forum, così come la gente che si vede o si telefona al di fuori del forum non é che poi fa il resoconto.
Però credo, come Annas, che non sia stato opportuno il post, perché i messaggi hanno suscitato non solo curiosità, ma proprio preoccupazione. Inevitabile quindi che la gente insista a chiedere cosa succede.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.091 Secondi