home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Nuovo gatto in arrivo! Che razza mi consigliate? - Discussione n 77557 - PermaLink
   Nuovo gatto in arrivo! Che razza mi consigliate?

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Casa_dei_gatti

Registrato dal: 25-01-2012
| Messaggi : 245
  Post Inserito 30-10-2012 alle ore 09:31   
Siete tutti magnifici! Fiocco mi ricorda la mia Cleo, scusate ma ho le lacrime


0 
 Profilo
Fafina

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 68
  Post Inserito 30-10-2012 alle ore 10:14   
ma che belliiiiiiiiiiiiii!!!!! sono felice per loro e per te, si sente da come scrivi le cose che questi due pelosini ti danno tanta soddisfazione e tanto amore!!! che bello!!!!!! in bocca a lupo per tutto!!!


0 
 Profilo
HomeIsWhereMyCatsAre

Registrato dal: 14-11-2011
| Messaggi : 785
  Post Inserito 30-10-2012 alle ore 18:06   
Che belliii!!! Sono contenta che vadano già così d'accordo! Ma son piccolini fanno in fretta vedrai che bello vederli crescere insieme! ASpettiamo altre foto a questo punto!
Dai tienici aggiornate e per qualsiasi consiglio, visto che sei alla tua prima esperienza, siamo qui!
Mi raccomando stabilisci delle regole da subito o dopo sarà difficile farle rispettare... (chessò se non possono salire sulla cucina o grattare le tende etc...). Con la scusa che son piccoli e teneri spesso gli si lasciano passare troppe cose.. e poi quando son grandi è duuuura!
a te e ai tuoi splendidi micini!


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 09-11-2012 alle ore 02:46   
Fatti consigliare da chi è più esperta di me sulle precauzioni da prendere per proteggere le orecchie dal sole essendo fiocco di neve un gatto bianco.
Non credo tu sia a conoscenza di questa necessità,diversamente scusa per il suggerimento.


0 
 Profilo
Casa_dei_gatti

Registrato dal: 25-01-2012
| Messaggi : 245
  Post Inserito 21-11-2012 alle ore 11:39   
Di gatti bianchi ne ho avuto diversi, anche con occhi impari. Vanno trattati con riguardo particolare. Non ti spaventare, ma chiedi al tuo vet e segui il micio. Sono creature meravigliose, uniche. Milky, Antonio e Cleo sono stati per me come dei fratelli, dei figli. Ed ogni volta che penso a loro mi escono le lacrime. Vedrai che sarà un'esperienza unica.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.556 Secondi