home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  La top 5 dei rimpianti... - Discussione n 77294 - PermaLink
   La top 5 dei rimpianti...

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 12-10-2012 alle ore 17:45   
Nessun rimpianto, se avessi fatto altre scelte non avrei incontrato le persone che sono state e sono tuttora importanti per me...


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 12-10-2012 alle ore 17:47   
rimpiango, se cosi' si puo' dire, di aver scelto di stuadire in questa nazione e di continuare a viverci. io sono una praticona, legata alla terra, alla montagna, all' agire e stare 8 ore al giorno sui libri e poi beccare una bocciatura per un cavillo pesce di m.... che nuota in acque internazionali mi fa' girare tutto il girabile. rimpiango molto di non essere stata appoggiata dalla mia famiglia quando ho tentato di lanciarmi nell'allevamento....mio grande immenso sogno. ma finito di studiare mi indebito fino al collo ed avro' le mie vacche di razza potete giurarci!e spero di non dimenticare mai questa mia vita all'insegna del "faccio di testa mia, me la rompo ma lo faccio sola" e di poterla insegnare un domani ai miei figli se dio vorra' come insegnero' loro che non sono gli studi a rendere nobili ed aristocratici bensi' la voglia di fare e farcela ricoprendo qualsiasi ruolo nella maniera piu' onesta e dignitosa.


1 
 Profilo
Yuzuriha

Registrato dal: 14-01-2009
| Messaggi : 2355
  Post Inserito 12-10-2012 alle ore 21:25   
I miei rimpianti sono simili ai tuoi, aion.Solo che io rimpiango di NON aver studiato.
Non essermi laureata in quella che è la mia seconda grande passione, la fisica. Rimpiango di non aver saputo mantenere certe amicizie, di aver lasciato andare tante persone, di non aver lottato per dei sentimenti forti, pensando che fossero loro a doversi meritare me. Rimpiango di non aver avuto coraggio. Forse ora sare un'attrice di professione, passerei da un teatro all'altro e li riempirei senza bisogno di prostituirmi ogni volta con amici e parenti che se ti comprano un biglietto a 8 euro sembra che ti facciano un favore immenso. Oppure sarei una ricercatrice, vivrei in un osservatorio astronomico sperduto nel Messico e prenderei parte a qualche fichissimo progetto internazionale per mandare l'uomo su Marte.
Rimpiango questo: aver avuto poco coraggio.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.390 Secondi