home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  questa mattina abbiamo trovato.......NALA!!!!!! - Discussione n 76785 - PermaLink
   questa mattina abbiamo trovato.......NALA!!!!!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 7
ericaf

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 3558
  Post Inserito 11-09-2012 alle ore 18:39   
direi che è cotto, le gatte sanno sempre come farsi amare dagli umani maschi

certo che se è allergico farsi calpestare da lei non è il massimo...


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 11-09-2012 alle ore 19:17   
più che cotto...stracotto...tendente al brasato...


0 
 Profilo
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 11-09-2012 alle ore 19:23   
a giudicare dalle foto Nala ha trovato casa, padroni e tanto amore! mi ricorda quando a casa dei miei è arrivata Luna. mio padre ha fatto il pazzo per qualche giorno ma alla fine è pazzo sì, ma d'amore per lei!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 11-09-2012 alle ore 21:07   
Ma che bei bijoux che porta al collo tuo marito!
Sehhhhhhhh, darla via...ma quando mai...e comunque c'ha ragione Rana, s'assomigliano pure...


1 
 Profilo
marilibero

Registrato dal: 16-11-2010
| Messaggi : 895
  Post Inserito 12-09-2012 alle ore 08:53   
No ma ditemi che c'è di più bello...Io quando vedo queste immagini mi rendo conto che il mondo non fa poi così tanto schifo.Che amoreeeeeeeeeeeee!


0 
 Profilo
machino

Registrato dal: 21-05-2009
| Messaggi : 1263
  Post Inserito 12-09-2012 alle ore 10:46   

più che cotto...stracotto...tendente al brasato...


Purtroppo (o per fortuna)anche lei lo ama alla follia,quando in casa c'e' lui,gli altri non esistono.Lo segue continuamente e quando si mette sul divano......beh,quello che succede lo avete visto ed il bello e' che il soggetto fortemente allergico la lascia fare,salvo poi lamentarsi perche' starnutisce.Pero' e' il primo,quando si sveglia,ad andare a prenderla in taverna per pastrugnarsela,le da da mangiare ed aspetta che faccia la cacchina santa per pulirle la lettiera.Quando mi alzo sono sempre sul divano assieme e la frase e' la stessa"questa non e' una gatta,e' una cozza,io non posso fare questa vita".Si,ma intanto gongola.
Tra l'altro lui ha sempre preferito i gatti ai cani,Teo lo abbiamo preso SOLO perche' io ho minacciato il divorzio,ora c'e' e guai a chi glielo tocca,ma questa e' un'altra storia.
Voglio proprio vedere come fara' settimana prossima che andra' a lavorare alle 4 del mattino!


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 12-09-2012 alle ore 13:54   


12-09-2012 alle ore 10:46, machino wrote:

più che cotto...stracotto...tendente al brasato...


Purtroppo (o per fortuna)anche lei lo ama alla follia,quando in casa c'e' lui,gli altri non esistono.Lo segue continuamente e quando si mette sul divano......beh,quello che succede lo avete visto ed il bello e' che il soggetto fortemente allergico la lascia fare,salvo poi lamentarsi perche' starnutisce.Pero' e' il primo,quando si sveglia,ad andare a prenderla in taverna per pastrugnarsela,le da da mangiare ed aspetta che faccia la cacchina santa per pulirle la lettiera.Quando mi alzo sono sempre sul divano assieme e la frase e' la stessa"questa non e' una gatta,e' una cozza,io non posso fare questa vita".Si,ma intanto gongola.
Tra l'altro lui ha sempre preferito i gatti ai cani,Teo lo abbiamo preso SOLO perche' io ho minacciato il divorzio,ora c'e' e guai a chi glielo tocca,ma questa e' un'altra storia.
Voglio proprio vedere come fara' settimana prossima che andra' a lavorare alle 4 del mattino!




Questa gattina ha già capito tutto!
E' stupenda e la prossima foto che voglio vedere è quella di Teo e Nala insieme!


0 
 Profilo
machino

Registrato dal: 21-05-2009
| Messaggi : 1263
  Post Inserito 12-09-2012 alle ore 15:59   
ah,ma c'e' gia',fatta il secondo giorno,non e' proprio una foto di quelle "ma quanto ci vogliamo bene!",pero' e' gia' qualcosa.Lei gli va vicino da subito,un paio di volte gli e' saltata sulla brandina,ma lui scappa via non so se piu' spaventato o piu' scocciato.A questo punto quello che deve abituarsi e' lui!

e questa,invece,e' di adesso: se quando si sveglia mi dice che sta male,lo uccido!!!!



0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 12-09-2012 alle ore 16:14   
ho le lacrime agli occhi dal ridere hai veramente un orco cattivo in casa .....


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 12-09-2012 alle ore 16:16   
ma li hai appiccicati con la colla sti due ?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.371 Secondi