home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Vergognoso!! - Discussione n 76746 - PermaLink
   Vergognoso!!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
BLaRe

Registrato dal: 06-11-2010
| Messaggi : 955
  Post Inserito 07-09-2012 alle ore 11:20   
L'avevo letta la frase prima, ma intendevo semplicemente che ciò che descrivi (allungare qualche euro PRIMA per far passare sopra il regolamento) non è certo il concetto di mancia (allungare qualche euro DOPO perché il servizio è notevole).

Poi in genere quando si paga il taxi vien più da lasciare degli improperi piuttosto che dei soldi in più :P

Comunque la signora, da quanto c'è scritto, mica ha cercato il taxi per andare dal vet e poi non c'è andata ma è andata dal vet (non so come... forse a piedi se non pioveva) e poi cercava il taxi per tornare a casa perché c'era un temporale.


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 07-09-2012 alle ore 11:30   
è proprio vera la faccenda della pagliuzza e della trave..i vecchi proverbi non si smentiscono mai..mi fa veramente specie che proprio a te taribello ti inorridisca una cosa del genere..quando anni fa mettevi nel forum questo post

Questa sera, rientrando a casa scendo dall'auto per chiudere il cancello e vedo in giardino qualcosa di bianco... ora non so so l'abbiano gettato dalla strada o sia entrato mentre rincasavo ma mi sono ritrovato in cortile un esserino minuscolo, grande circa la metà del mio gatto!!! Si tratta di un barboncino bianco, molto denutrito, si sentono tutte le ossa, fa impressione!! Gli ho subito dato una massiccia quantità di crocchette, le ha divorate.. ora si trova in un recinto dove passerà la notte, domattina allerterò i vigili che manderanno l'addetto del canile. Sinceramente non so cosa pensare perché la magrezza mi farebbe pensare ad un abbandono o ad un maltrattamento ma questo contrasta col suo pelo, bianchissimo, come se fosse stato toelettato non da molto... non ha il collare quindi niente medaglietta...ora abbaia e già so che non chiuderò occhio tutta notte


famme capì perchè tu che dici di amare gli animali e ti ergi a catone il censore di comportamenti altrui, non potevi tenere quel cagnolino una notte anche rinchiuso nel cesso ma almeno al caldo e al riparo date le condizioni precarie e l'età avanzata, e un tizio che con il taxi ci lavora e magari non è detto che gli piacciano gli animali, deve essere costretto a caricarsi per forza un cane magari che gli lercia il taxi o glielo riempie di peli...tu manco a casa lo hai fatto entrare..e la tua unica preoccupazione che abbaiando non ti avrebbe fatto dormire tutta la notte..e con la ingiustificabile scusa che poteva attaccare qualcosa al tuo cane..ma figuriamoci, manco se aveva la peste bubbonica, e cmq lo potevi mettere in un'altra stanza senza che venisse a contatto con il tuo..

molto facile giudicare gli altri e affondare la lama per farci belli, virtuosi e di gran cuore..sicuramente evita di dover fare i conti con le nostre piccole meschinità...


2 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.234 Secondi