home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  gatto fiv+ forse con fip? - Discussione n 75433 - PermaLink
   gatto fiv+ forse con fip?

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
ernesto16cleo

Registrato dal: 22-03-2011
| Messaggi : 1646
  Post Inserito 12-07-2012 alle ore 20:27   
Ciao,
non so dirti per la terapia, ma davvero cerca di non farlo uscire: un gatto intero che esce va incontro a molti pericoli che a un Fiv + possono essere fatali, senza contare che dovresti evitare che contagi altri gatti, così come fai con la tua micia.


0 
 Profilo
gerald

Registrato dal: 28-06-2012
| Messaggi : 28
  Post Inserito 12-07-2012 alle ore 20:37   
Non farlo uscire per nulla purtroppo è impossibile, si dispera stando sempre dentro casa visto che non ci è abituato ma comunque lo faccio stare fuori tra il giardino e la campagna quando posso controllarlo. Ora se nei prossimi mesi dovesse restare stabile come ora lo farò anche castrare così avrà meno voglia di uscire e quelle volte che uscirà non si azzufferà con gli altri gatti e non arrischierà alla salute delle altre gatte.


0 
 Profilo
narci

Registrato dal: 11-07-2012
| Messaggi : 126
  Post Inserito 12-07-2012 alle ore 21:00   
Gerald in questo forum sono solo stato criticato tu per primo mi hai detto di informarmi di più..ma almeno io i miei gatti li ho sempre curati quando stavano male non avrò mai fatto analisi preventive ma appena stavano male sono corso sempre dal veterinario e le analisi giustificate da un malessere le ho sempre fatte..vengo criticato ma tu invece hai un gatto di tre anni non sterilizzato che si è preso la fiv.E'gravissimo perchè hai lasciato un gatto malato libero di contagiare gli altri gatti e libero di ingravidare altre gatte..NON HO PAROLE.


0 
 Profilo
watta75
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 08-05-2012
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 12-07-2012 alle ore 21:11   


12-07-2012 alle ore 21:00, narci wrote:
.NON HO PAROLE.



Ecco, allora evita di scrivere stupidaggini. Se porti il tuo gatto con insufficienza renale quando ti accorgi che beve troppo il 70% di entrambi i reni te lo sei gia' giocato, perche' compensano fino a che e' possibile. Quindi se fai azione preventiva ritardi il deterioramento funzionale degli organi. Lo stesso per tante altre patologie.


0 
 Profilo
gerald

Registrato dal: 28-06-2012
| Messaggi : 28
  Post Inserito 13-07-2012 alle ore 14:46   


12-07-2012 alle ore 21:00, narci wrote:
Gerald in questo forum sono solo stato criticato tu per primo mi hai detto di informarmi di più..ma almeno io i miei gatti li ho sempre curati quando stavano male non avrò mai fatto analisi preventive ma appena stavano male sono corso sempre dal veterinario e le analisi giustificate da un malessere le ho sempre fatte..vengo criticato ma tu invece hai un gatto di tre anni non sterilizzato che si è preso la fiv.E'gravissimo perchè hai lasciato un gatto malato libero di contagiare gli altri gatti e libero di ingravidare altre gatte..NON HO PAROLE.


No scusami, prima avevo il dubbio che ci facessi ora invece ho la conferma che ci sei e se in questo forum sei stato solo criticato da tutti un motivo ci sarà, se poi ti diverti a flammare allora questa è tutt'altra storia e a me non tangi minimamente...!!!
Se leggi e soprattutto capisci il mio primo post di questo thread potrai notare che sto facendo tutto il possibile per garfield e ci vuole veramente coraggio ad insinuare che tu i tuoi gatti li abbia curati mentre io no...
Da ora in poi eviterò di perdere tempo nel leggere e rispondere ai tuoi post.
Sappi che ogni critica, se costruttiva e sensata, da me è sempre ben accetta.



12-07-2012 alle ore 21:11, watta75 wrote:


12-07-2012 alle ore 21:00, narci wrote:
.NON HO PAROLE.



Ecco, allora evita di scrivere stupidaggini. Se porti il tuo gatto con insufficienza renale quando ti accorgi che beve troppo il 70% di entrambi i reni te lo sei gia' giocato, perche' compensano fino a che e' possibile. Quindi se fai azione preventiva ritardi il deterioramento funzionale degli organi. Lo stesso per tante altre patologie.


watta, con molto piacere noto che sei intervenuto anche in questo thread
te cosa ne pensi delle analisi? secondo te 0,08 ml di alfaferone non è troppo poco?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.609 Secondi