home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  problemi comportamentali compulsivi? - Discussione n 74157 - PermaLink
   problemi comportamentali compulsivi?

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
Arettino

Registrato dal: 07-05-2005
| Messaggi : 18
  Post Inserito 29-07-2012 alle ore 20:31   
Ciao a tutti,
tempo fa ho scritto questo lungo post circa problemi del mio gatto, che sembravano comportamentali o iperestesia felina...beh, analisi, eosinofili a più di 5 che indicano forte intossicazione, fegato superintossicato, vermi...e mangiava solo Applaws. Una signora allevatrice di gatti ha avuto una segnalazione: un gattino dopo aver mangiato lo stesso cibo ha manifestaro stessi sintomi del mio, ovvero gira su se stesso come un pazzo e ha vomito e diarrea. Nel mio me ne sono accorta molto dopo, non dava grossi segni, ma sconsiglio a tutti questo cibo, leggendo anche le segnalazioni dei post sui vari forum.
A proposito, qualcuno di voi ha esperienza di intossicazioni gravi? Io ovviamente ho sospeso il cibo da qualche mese e somministrato Epato per il fegato, dopo questa segnalazione ne parlerò con la mia veterinaria, ma sono preoccupata che il mio gatto non riesca più a disintossicarsi. Qualcuno ha qualche consiglio utile? Grazie di cuore. Ora comunque con tanto lavoro il micio sta un po' meglio, ma sono terrorizzata da eventuali problemi neurologici che potrebbero essere insorti. La veterinaria che l'ha curato è in ferie ma appena rientro la avviso subito.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.184 Secondi