home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Bouledogue francese 5 mesi schiacciamento midollo veretebre a farfalla RX BLOCCATO - Discussione n 73906 - PermaLink
   Bouledogue francese 5 mesi schiacciamento midollo veretebre a farfalla RX BLOCCATO

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 21-05-2012 alle ore 17:14   
sei in mano a uno dei migliori
che fare ?
Non hai scelta , sei a tempo per un pelo ,perchè è ancora un cucciolotto




ci sono stata la a Monsummano ,il mio lab aveva ben altro ,era inoperabile
comprendo la tua ansia ,ma se è fattibile con tutti i rischi da calcolare che altra strada c'è ??




0 
 Profilo
roby00

Registrato dal: 18-04-2012
| Messaggi : 84
  Post Inserito 22-05-2012 alle ore 09:39   
si lillina, in effetti sto valutando i pro e i contro e tutto porta all'intervento chirurgico, io è mia moglie abbiamo una paura matta, ma probabilmente la soluzione migliore per il mio cucciolo e propio quella. Mi hanno fatto un ottima impressione per la serietà e professionalità dalla segreteria all'anestesista, sopratutto dott. B che mi ha dedicato molto tempo sia nella visita che nelle spiagazioni, ho visto filmati di cuccioli che dopo cinque giorni dopo l'operazione scorrazzavano allegramente, ho visto lastre di collonne vertebrale prima e dopo l'operazione con curve di circa 45° rimesse a posto con viti particolari e con una tecnica che è tutta sua. Mi ha spiegato che tanti bouledogue (anzi è difficile trovare un boule con la colonna perfetta) hanno questa malformazione, alcuni campano tutta la vita senza risentirne, altri purtroppo dopo pochi anni, e nel caso tipo il mio dopo pochi mesi di vita. Operano ogni giorno cani di tutte le razze è a quanto pare senza insuccessi. Mentre il mio cucciolo era sotto anestesia per la risonanza, io vagavo fuori dalla clinica con un ansia terribile, sono capitato in un punto della clinica all'aperto, dove due veterinari facevano la riabilitazione ad un cagnone meticio, aveva una grande cicatrice sulla schiana lungo la colonna, i veterinari non mi hanno visto, perchè forse non si aspettavano di vedere nessuno visto che ero in una zona non aperta al pubblico, sono rimasto stupito positivamente con quale delicatezza è amore muovevano le zampe del cagnone, a ogni passo che faceva, facevano un complimento e tutto lo accarezzavano, come se fosse il loro cane non solo come un altro qualsiasi cane da curare.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 22-05-2012 alle ore 12:19   
gia' ....spazi fuori in attesa , me li ricordo ......

forza !!


0 
 Profilo
Iris73

Registrato dal: 11-05-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 11-05-2017 alle ore 16:59   
Ciao. Purtroppo ho lo stesso problema è giovedì prossimo ho appuntamento con il Dottore. B...... tu alla fine lo hai operato?


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 11-05-2017 alle ore 17:05   
Iris ,mi spiace ma non abbiamo piu' avuto aggiornamenti

il Topic è di svariati anni fa ...2012
viene chiuso

tu apri un post tutto tuo per il problema che hai da affrontare
qui calerebbe senza risposta

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 11-05-2017 17:06 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.590 Secondi