home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Kicco - una storia d'amore - Discussione n 6792 - PermaLink
   Kicco - una storia d'amore

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 10
Kai

Registrato dal: 20-02-2007
| Messaggi : 58
  Post Inserito 03-03-2007 alle ore 14:41   
E' l'amore di persone come voi che aiuta tutti coloro che soffrono per la perdita dei loro amici, perchè insegnano che,nonostante una simile sofferenza, la gioia e la felicità che loro ci sanno donare ricompensa di tutto: è un prezzo che noi paghiamo per tutto l'amore puro che che ci offrono senza paure nè limiti.
Grazie per la tenerezza immensa del vostro racconto.


0 
 Profilo
felipa

Registrato dal: 18-08-2006
| Messaggi : 13
  Post Inserito 03-03-2007 alle ore 16:43   
Dolce Kicco ,la tua storia mi ha commosso, sei stato fortunato e hai avuto due splenditi genitori. la mia Pipi, anche lei trovatella , giunta a casa mia di appena 10 giorni, mi ha lasciato l'agosto scorso. se ne èandata in un meseper un brutto tumore, ho dovuto accompagnarla nell'ultimo momento della sua vita e l'ho fatta in casa, il nostro vetererinario è un amico, spero solo che dai prati verdi mi ricordi con amore, un abbraccio


0 
 Profilo
stefra

Registrato dal: 25-02-2007
| Messaggi : 1035
  Post Inserito 03-03-2007 alle ore 19:04   
Ciao Kicco, un grande bacio. La tua storia ci ha commosso e ci insegna quanto sono grandi e teneri gli animali! Bravi i tuoi genitori ad averti dato una casa a tanto amore...


0 
 Profilo
Kicco

Registrato dal: 11-02-2007
| Messaggi : 71
  Post Inserito 04-03-2007 alle ore 00:44   
...se c'è qualcuno di straordinario e splendido in questa storia, quello è Kicco..non certo noi "genitori"! è lui ad averci insegnato tante cose del magico e misterioso mondo dei gatti, ci ha dato una lezione per il futuro, sul valore dell'amore incondizionato che riceviamo dai nostri mici, chiedendoci solo e sempre un pochino di attenzioni per lui...adesso c manca soprattutto quell'aura di benessere, quell'energia positiva che la sua presenza portava in tutta casa, da veri,autentici catalizzatori di tutte le energie negative,come solo loro sanno fare!!
non è passato neanche un mese, eppure il momento del distacco pare ormai lontano, ma è presente sempre una grande tristezza tra di noi che il tempo non sembra scalfire minimamente....Ti amiamo più di prima,Kicco.


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 04-03-2007 alle ore 22:05   
mi hai commossa piccolo kikko...che gattone magnifico sei...
che coraggio hanno avuto i tuoi padroni...guardarti negli occhi e lasciarti andare...sire basta alle tue sofferenze mettendo da parte l'egoismo...
rinunciare ai nostri amici non è facile, e lo è meno quando lo decidiamo da soli.
ma la tua famiglia ha fatto la cosa giusta...
e il tuo massimo resterà per sempre impresso nei tuoi grandi occhioni!
un bacio, spascy


0 
 Profilo
tiziano

Registrato dal: 29-06-2006
| Messaggi : 838
  Post Inserito 04-03-2007 alle ore 22:21   
Caro Kicco leggere la tua storia e' stato commovente ma guardare la tua foto e' stato straziante. Ho le lacrime agli occhi. Sei un gattone cosi dolce e immagino il tuo papa e la tua mamma quanto staranno soffrendo. E' una storia d'amore che implica una sofferenza infinita.


0 
 Profilo
Kicco

Registrato dal: 11-02-2007
| Messaggi : 71
  Post Inserito 09-03-2007 alle ore 17:07   
...oggi è 1 mese che Kicco ci ha lasciato...malgrado il dolore non sia minimamente passato, riesce sempre a farci sorridere con le sue espressioni più simpatiche immortalate in centinaia di foto,oltre alla quantità di peli e peletti della sua meravigliosa pelliccia,che ritroviamo ancora ovunque ...e ad un paio dei suoi lunghi baffetti che ci ha lasciato in eredità, e che custodiamo gelosamente!
Amore eterno per i nostri mici del passato, e del futuro.


2 
 Profilo
BIBA73

Registrato dal: 11-01-2007
| Messaggi : 816
  Post Inserito 09-03-2007 alle ore 17:15   
Vi sono immensamente vicina, cari genitori del bellissimo Kicco... Romeo mi ha lasciata da un mese e mezzo, se avete voglia cercate la sua storia nei vecchi post......... il dolore non si è sopito, anzi.... Fortunatamente un altro baffuto sta iniziando l'adattamento nella sua nuova casa, anche di lui c'è un post, è Purino, il gatto bianco.... Ma Romeo è indimenticabile, e mi manca mi manca da morire, soprattutto quando sono giù per qualche motivo avrei proprio bisogno delle sue coccole.....
Vi abbraccio,
Laura


2 
 Profilo
giovanna80

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 1043
  Post Inserito 09-03-2007 alle ore 17:27   
che storia triste ma anche tanto bella e sprizzante di amore... mi ha fatto piangere.
un saluto a tutti i nostri mici che sono in cielo.


6 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 09-03-2007 alle ore 17:37   
anch'io trovo dei peli biondi della pelliccia del mio Otto che è volato via domani 4 mesi fa e nella mia Smart quanti peli infilati nella moquette e guai a chi li tocca !
Il vs bellissimo Kicco ha incontrato anche Otto e gioca con lui e tutti gli altri ns amori .
Non possiamo far altro che immaginarli cosi' e amarli per sempre.


7 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.143 Secondi