home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Kicco - una storia d'amore - Discussione n 6792 - PermaLink
   Kicco - una storia d'amore

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 10
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 13-02-2007 alle ore 11:14   



0 
 Profilo
superely79

Registrato dal: 05-10-2005
| Messaggi : 693
  Post Inserito 13-02-2007 alle ore 11:57   
kikko, le tue parole aprono il cuore, come questa mattina luminosissima dopo la pioggia grigia di ieri.
spero che i tuo genitori max e belma rimangano qui con noi, ad insegnarci e ad imparare tante cose, e a condividere altri momenti, belli e brutti! c'è bisogno di gente così!
salutami makia, e vedi se trovi oliver, che qui sulla terra non ci sta proprio....


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 13-02-2007 alle ore 13:49   
ragazzi vedete quanto amore
@ttt io piango sempre di tenerezza le mie micie nn ne posso più... quando le vedo in certe posizioni o quando giocano insieme e si lavano a vicenda il mio cuore diventa piccolo piccolo spesso ho paura di soffocarle di baci,stamane ad esempio Pupettina era pù bella del solito non ho resistito l'ho presa in braccio e l'ho strappazzata di baci lei si dimenava perchè voleva scendere giù per terra........


0 
 Profilo
ninibella

Registrato dal: 21-11-2006
| Messaggi : 108
  Post Inserito 13-02-2007 alle ore 16:58   



0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 13-02-2007 alle ore 17:42   
forse sarò riduttiva, ma l'unico modo per superare la perdita di un gatto è prendere un altro gatto... Anche se ognuno è diverso dall'altro, anche se danno emozioni diverse..come ti riempiono la vita loro... è per questo che un vuoto diventa ancora più incolmabile, e senza un altro gatto che riempie in parte questo vuoto è molto, molto difficile....
Anche perchè poi, scommetto che se girando per la città vi imbattete in un gomitolino di pelo, tutto sporco e tremolante, figuriamoci se non lo raccattate e non lo portate a casa con voi..???! Tutto l'amore che Kicco vi ha tirato fuori non potete buttarlo via così...andrebbe sprecato, e in giro ci sono tanti animali che hanno bisogno di gente come voi!!!! Ripensateci, vi prego..


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 13-02-2007 alle ore 17:50   
Che storia dolcissima, scritta con tanto amore...


0 
 Profilo
sfris77

Registrato dal: 22-08-2005
| Messaggi : 266
  Post Inserito 13-02-2007 alle ore 19:16   
Ragazzi, Kicco era bellissimo e lo è anche ora, lassù sul ponte dell'arcobaleno, da dove veglia su di voi.
Non fatevi fretta, adesso è giusto che metabolizziate il dolore e la perdita nel tempo che sarà necessario, ma Kicco vi terrà d'occhio e quando sarà il momento giusto vi manderà lui stesso un nuovo amico baffuto. Lo sceglierà appositamente x la sua mamma e il suo papà umani, xchè vi porti di nuovo tanta gioia e allegria. Non andrà a sostituirlo (questo MAI!), ma vi permetterà di riversare il vostro grande amore su un'altra creaturina, magari sfortunata...
Vi abbraccio con affetto. Restate sul forum.
Fede


0 
 Profilo
Kicco

Registrato dal: 11-02-2007
| Messaggi : 71
  Post Inserito 13-02-2007 alle ore 19:46   
mai avremmo immaginato che al mondo esistesse così tanta gente capace di emozionarsi per la storia di un micio solo visto in foto, ed alla vicenda umana collegata alla sua vita,siamo veramente felici di avervi incontrato e le vostre parole sono preziose testimonianze che ci aiutano a sopportare meglio la mancanza...
non a caso, il messaggio di "TTT", si chiude dicendo"meravigliose creature" e, in questi giorni dove siamo martellati dallo spot che utilizza quella bella canzone di G.Nannini, ci siamo resi conto che il testo può essere letto anche come un inno ai nostri amati mici...o almeno a noi fa tanto pensare al nostro Kicco...ve li ricopio e leggeteli, sono cmq versi molto belli:
"molti mari e fiumi / attraverserò / dentro la tua terra / mi ritroverai / turbini e tempeste / io cavalcherò / volerò tra i fulmini / per averti / meravigliosa creatura sei sola al mondo / meravigliosa paura d'averti accanto / occhi di sole mi bruciano in mezzo al cuore / amo la vita meravigliosa / luce dei miei occhi / brilla su di me / voglio mille lune / per accarezzarti / pendo dai tuoi sogni / veglio su di te / non svegliarti non svegliarti / non svegliarti ancora / meravigliosa creatura sei sola al mondo / meravigliosa paura d'averti accanto / occhi di sole mi tremano le parole / amo la vita meravigliosa / meravigliosa creatura un bacio lento / meravigliosa paura d'averti accanto / all'improvviso scendi nel paradiso / muoio d'amore meraviglioso"
un'altra foto della meravigliosa creatura...



0 
 Profilo
Smeagol

Registrato dal: 05-12-2006
| Messaggi : 335
  Post Inserito 13-02-2007 alle ore 20:14   
Non sono riuscito a leggere tutta la storia, e tutte le risposte... so solo che le lacrime scendono da sole e non si fermano... fortunato Kikko ad avervi incontrato e riempito d'amore, fortunati voi ad avere avuto lui...
Ciao Kikko, un dolce bacio a te e a Principessa...


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 13-02-2007 alle ore 22:06   
Kicco bellissima canzone,bellissime parole...la mia nipotina canta sempre il ritornello di quella canzone siccome ama da impazzire i gatti le dirò che è una canzone dedicata ai gatti...sarà veramente felice.....quando viene da me sta con i mici sempre in braccio meno male che queste micie sono coccolone e ....siccome sono magici sanno che lei è una bambina di 4 anni e sono tanto pazienti


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.180 Secondi