home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  Consigli su come spazzolare lo yorkshire ? - Discussione n 67204 - PermaLink
   Consigli su come spazzolare lo yorkshire ?

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 08-07-2011 alle ore 01:21   
Quote:

07-07-2011 alle ore 17:20, milu70 wrote:
Ho sempre letto che lo yorkshire non avendo il sottopelo perde poco pelo e non fa la muta stagionale. In questo periodo perņ Cleo quando la spazzolo perde un po' di pelo e in giro per casa trovo di quel pelo tutto ondulato che di solito ricordavo fosse il sottopelo. Puņ essere la muta del pelo da cucciola? Ora Cleo ha quasi 11 mesi.



Se spazzolato con frequenza lo yorkie perde solo il pelo che trovi sulla spazzola... come i nostri capelli praticamente.
Non fa mai muta, il pelo č a crescita continua.


0 
 Profilo
milu70

Registrato dal: 23-11-2010
| Messaggi : 1779
  Post Inserito 08-07-2011 alle ore 08:18   
In effetti ho notato che spazzolandola tutti i giorni sulla spazzola c'č sempre meno pelo, perņ allora mi chiedo da dove venga tutto il pelo lanuginoso che trovo spazzolando il copriletto. Ovviamente se il cane non dormisse sul letto il problema non ci sarebbe
ma ormai č troppo tardi e poi mi fa troppa compagnia


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.234 Secondi