home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  i miei amori....piccole canaglie crescono e...si innamorano.... - Discussione n 66482 - PermaLink
   i miei amori....piccole canaglie crescono e...si innamorano....

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 5
mishargo

Registrato dal: 11-05-2011
| Messaggi : 591
  Post Inserito 27-07-2011 alle ore 12:13   
il "piccolo cresce a vista d'occhio...ecco a vuoi il VITELLO ARGO....20kg e 4mesi mesi di vita!!!!

qui invece con un amico incontrato in montagna...ribattezzato SANTOCANE!!!

questo bestio qui invece è di mia zia ma di fatto e legalmente è mio....e non potevo non inserirlo tra i miei cuccioli!!!ihihihihihih!!!!! ha 3 anni e mezzo e pesa sui 15 kg...raccolto a 4 mesi da un rifugio....è pieno di energia e fa dei salti allucinanti!!!!



0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 27-07-2011 alle ore 13:43   
Tutti bellissimi.... ma Milo mi ha davvero colpito!



0 
 Profilo
mononoke

Registrato dal: 02-11-2010
| Messaggi : 1479
  Post Inserito 27-07-2011 alle ore 14:19   
Argo sta diventando proprio un bel cagnone...ma il musetto nero del cucciolo di tua zia è stupendooooooooooooo!!!!
Forse sono un po' di parte

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: mononoke il 27-07-2011 14:20 ]


0 
 Profilo
mishargo

Registrato dal: 11-05-2011
| Messaggi : 591
  Post Inserito 27-07-2011 alle ore 14:41   
milo era è e sarà meravigliosamente unico....di un'intelligenza esagerata e di una gentilezza educazione e dolcezza insuperabile....pensa che quando stava male dormiva con me e la sera prendeva il lasix di notte mi svegliava con una leccatina dolce dolce per uscire e se non mi svegliavo non insisteva e aspettava la mattina per fare i bisogni...ora è un magnifico angelo e spero davvero di rincontrarlo un giorno....
bhè mononoke non potevi che essere di parte con macchia...in effetti assomiglia un pokino al tuo "cucciolo"ihihihih!!!ma guarda che maleficus si è offeso .....ahahahahahah!!!


0 
 Profilo
mononoke

Registrato dal: 02-11-2010
| Messaggi : 1479
  Post Inserito 27-07-2011 alle ore 18:30   
No no ,davo per scontato che comunque in cima alla classifica ci fosse Shadow Maleficus!




0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 27-07-2011 alle ore 22:15   
Quote:

27-07-2011 alle ore 14:41, mishargo wrote:
milo era è e sarà meravigliosamente unico....di un'intelligenza esagerata e di una gentilezza educazione e dolcezza insuperabile....pensa che quando stava male dormiva con me e la sera prendeva il lasix di notte mi svegliava con una leccatina dolce dolce per uscire e se non mi svegliavo non insisteva e aspettava la mattina per fare i bisogni...ora è un magnifico angelo e spero davvero di rincontrarlo un giorno....



Che amore...


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 27-07-2011 alle ore 22:36   
Ma che si è mangiato Argo in due mesi???
Quant'è cresciuto, impressionante! Per me, che ho avuto sempre cani adulti, è ogni volta fonte di sorpresa...


0 
 Profilo
mishargo

Registrato dal: 11-05-2011
| Messaggi : 591
  Post Inserito 28-07-2011 alle ore 09:55   
@mononoke:shadow sta pensando se perdonarti o meno....è moooooolto permaloso!!!in questi giorni è anche un pò nervoso dato che x colpa di Argo è costretto a mangiare sui mobili...ihihihihih!!!lui cresce e ormai è arrivato alla finestra quindi povero micio si ritrovava la ciotola vuota in giardino per colpa del cagnaccio!!!!ahahahahahah!!!!
@lillosa:grazie....credo proprio che ti ringrazi anche lui ovunque si trovi.....
@miss: in realtà Argo non mangia....DIVORA qualsiasi cosa....dalle crocche alle piante(è un ottimo giardiniere...)....ora ha preso il vizio di mangiare anche i limoni quando cadono dall'albero.....ma dico è possibile?!?ahahhaahahah!!!lui è la mia DISCARICA privata!!!!se lo scoprono i carabinieri me lo sequestrano per smaltimento illecito....ihihihihih!!!!


0 
 Profilo
mishargo

Registrato dal: 11-05-2011
| Messaggi : 591
  Post Inserito 28-07-2011 alle ore 09:58   
@ lillosa questa è per te......

chissà se sapeva che da lì a poco ci avrebbe lasciati....


0 
 Profilo
mishargo

Registrato dal: 11-05-2011
| Messaggi : 591
  Post Inserito 10-11-2011 alle ore 12:47   
è un pò che non aggiorno il post....ecco argo qualche giorno fa dopo aver spodestato il gatto dal suo divano....

poi giustamente come ogni guerriero si concede un meritato riposo....
....
sono stato bravo vero?!?

e maleficus?!?!?!?lui ha trovato un nuovo posto dove dormire....

povero amore di mamma.....
e in anteprima la foto della new entry(in realtà arriverà tra un mesetto)....ecco a voi.....FEDRA!!!!

non è una bellissima signorina?!?!?!?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: mishargo il 10-11-2011 18:35 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.120 Secondi