home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  i miei amori....piccole canaglie crescono e...si innamorano.... - Discussione n 66482 - PermaLink
   i miei amori....piccole canaglie crescono e...si innamorano....

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 5
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 09-01-2012 alle ore 20:56   
che fotooooooo


0 
 Profilo
mishargo

Registrato dal: 11-05-2011
| Messaggi : 591
  Post Inserito 10-01-2012 alle ore 10:12   
eheheh!!!!!non è difficile entrambi sono moooolto narcisi!!!!argo poi ha sempre quei 2metri di lingua pronta per sberlaccarti!!!!io lo chiamo MILLEMILA BACI!!!!ahahhahah!!!me l'hanno chiesto per la pet therapy al centro per disabili dove lavora il mio ragazzo(ovviamente prima deve passà delle prove con gli addestratori)lui adora i bimbi tanto che c'è il figlio di mio zio(che è un bimbo autistico di 8anni) che spesso viene a casa solo per stare con argo e lui non fa una piega nonostante il bimbo non sia proprio delicato...mai un accenno di morso...al massimo se si fa male fa un versetto e si allontana e così anche il bimbo capisce che se vuole stare con lui deve essere meno irruento!!!!!!!sono piccole grandi soddisfazioni di una mamma che è stata"cacciata" in malomodo da più di una scuola di addestramento perchè il suo"bimbo" non era gestibile!!!!


0 
 Profilo
mishargo

Registrato dal: 11-05-2011
| Messaggi : 591
  Post Inserito 31-01-2012 alle ore 11:20   
Arguccio e il suo passatempo preferito.....dormire!!!!!
qui in versione principino.....

sia solo che in compagnia non fa differenza...tanto lui contagia tutti!!!!!anche l'inarrestabile Fedra!!!

si sveglia solo quando è il momento della pappa...."nostra"ovviamente!!!la sua se la fila pochino!!!!



0 
 Profilo
mishargo

Registrato dal: 11-05-2011
| Messaggi : 591
  Post Inserito 30-07-2012 alle ore 12:07   
vita da cani......



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 )


Generazione pagina: 0.442 Secondi