home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  ragno - Discussione n 64616 - PermaLink
   ragno

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 09-03-2011 alle ore 20:01   
..quasi dimenticavo...ilmio Orazio un giorno girava felice con tutta la testa di un bel merlo in bocca...il merlo era vivo e sbatteva le ali !!!
Il problema è stato toglierlo dalle sue grinfie dopo che si era rifugiato in casa sotto il letto... dopo una lotta tra me e lui l'ho salvato...solo che il difficile è stato anche spiegare ai bimbi del vicinato che Orazio voleva solo giocare...avevano visto che girava tutto fiero !!
(ammetto che un paio di volte il miciastromi ha fregato ed io mi son trovata la casa rosso sangue....poveri cip cip....)



0 
 Profilo
Cyb

Registrato dal: 04-12-2010
| Messaggi : 1194
  Post Inserito 09-03-2011 alle ore 20:31   
La mia vecchia Isottona amava sgranocchiare cavallette come patatine, mangiava topi (lasciando solo la coda)e c'è stato un periodo che mi ha riportato una decina di morbidi coniglietti (scappati al vicino e riprodotti in libertà).... questi invece ogni tanto prendono qualcosa e finiscono per disinteressarsene lasciandomi i malcapitati moribondi per casa
Due bei gattoni pigri e belli pasciuti..... qualche anno fa una famiglia di topolini mi si è stabilita nell'armadio in cantina, facendosi la tana in un mio pattino e sgranocchiando i biscotti del cane da un buchino sul retro... (SI erano proprio sistemati bene)!!! oh! due gatti.... ne avessero preso uno per sbaglio!!! ho dovuto mettere le trappole .... quattordici ne ho presi!!!!!!! Loro manco ci hanno provato! altro che maschio, sono la femmina cacciatrice!


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 09-03-2011 alle ore 20:45   
I miei se trovano un nido, che siano topini o uccellini, fanno una strage... Gliene togli uno, per salvarlo, e loro ne prendono un altro. L'anno scorso su 4 topolini, in un giorno, sono riuscita a salvarne solo due. Uno era moribondo e l'altro morto. A volte, quando esco, vedo anche due o tre topi/ghiri morti nel giro di pochi metri...
Oltre a trovare grilli senza zampe...
Sono degli assassini. -.-''

Invece, poco tempo fa, mi è capitato di vedere, sempre vicinissimo a casa mia, un coniglietto selvatico... e uno dei miei gatti, Cookie, non gli ha detto niente... boh


0 
 Profilo
egypt

Registrato dal: 24-02-2011
| Messaggi : 18
  Post Inserito 09-03-2011 alle ore 21:30   
Cara catecate Pensa un pò quelle due volte che il mio kato mi ha portato in casa un serpente (piccolo innocuo). L'altro non lo sò a pensarci ho ancora l'ansia adesso ma sembrava proprio una vipera. Per fortuna sono riuscito a sollevare il micio e portarmelo via mentre il rettile si è eclissato.
ciap EGYPT.


0 
 Profilo
Cyb

Registrato dal: 04-12-2010
| Messaggi : 1194
  Post Inserito 11-03-2011 alle ore 09:24   
Quote:

09-03-2011 alle ore 20:45, babyluv wrote:
I miei se trovano un nido, che siano topini o uccellini, fanno una strage... Gliene togli uno, per salvarlo, e loro ne prendono un altro. L'anno scorso su 4 topolini, in un giorno, sono riuscita a salvarne solo due. Uno era moribondo e l'altro morto. A volte, quando esco, vedo anche due o tre topi/ghiri morti nel giro di pochi metri...



Ti assicuro che avere una nidiata di topolini in un pattino non è il massimo anche se sono topolini di campagna amorosissimi da vedere..... per fortuna il pattino era smontabile e ho potuto metterlo in lavatrice, altrimenti avrei dovuto buttarlo da quanto puzzava!!!


0 
 Profilo
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 11-03-2011 alle ore 09:55   
Quote:

09-03-2011 alle ore 21:30, egypt wrote:
Cara catecate Pensa un pò quelle due volte che il mio kato mi ha portato in casa un serpente (piccolo innocuo). L'altro non lo sò a pensarci ho ancora l'ansia adesso ma sembrava proprio una vipera. Per fortuna sono riuscito a sollevare il micio e portarmelo via mentre il rettile si è eclissato.
ciap EGYPT.



un serpente forse vipera portato in casa ed eclissato? eclissato dove?
oh mamma


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.665 Secondi