home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  Jonny - Discussione n 63728 - PermaLink
   Jonny

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Steppphy

Registrato dal: 02-06-2010
| Messaggi : 298
  Post Inserito 12-03-2011 alle ore 11:03   
Potrebbe prenderla molto male!!! Potrebbe anche farlo fuori.... Stai attenta!!! E anche io mi chiedo come abbia fatto l'allevatore a sapere che è un maschio... Cioè o gli ha fatto il sessaggio ( e a me una volta col test fatto sulle piume si sono sbagliati!!!! ) o vi ha solo detto che va d'accordo con lei, ma visto che è giovane forse andrebbe d'accordo con tutti. Cmq speriamo che invece vada tutto bene. Auguroni (potresti chiamarlo Rocco...)


0 
 Profilo
svitlana

Registrato dal: 10-07-2010
| Messaggi : 11
  Post Inserito 13-03-2011 alle ore 22:37   
E' vero, anche io la prima volta quando l'ho visto ho detto che ha pochi mesi. Però in negozio, dove abbiamo portato lei (Cicciolina), hanno trovato questo signorino.
La nostra paura era che Cicciolina cominciasse a chiedergli attenzione e lui non fosse in grado di soddisfarla.
Per fortuna non è successo cosi, cucciolo ha imparato ad imbeccare, dare bacetti e ha anche provato la prima volta ad accoppiarsi, però ha ancora da imparare.
Ciò che piace di lui, che è forte e non ha paura. L'abbiamo chiamato Lancillotto.


0 
 Profilo
Steppphy

Registrato dal: 02-06-2010
| Messaggi : 298
  Post Inserito 14-03-2011 alle ore 13:40   
Beh, allora la più fortunata di tutti è cicciolina, che ha questo maschio giovane e galante.... Beata lei!!!



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.337 Secondi