home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  Vicini infastiditi dai peli di cane - Discussione n 63371 - PermaLink
   Vicini infastiditi dai peli di cane

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 22-02-2011 alle ore 08:22   
credo dania che se questa vicina andrebbe ad abitare in campagna le darebbe noia anche il cinguettio degli uccelli .....
problema di nervi....forse!!!!!
Attendiamo Goan ..l'esperto..ma credo che non possa fare niente perchè siete a casa Vs ed il cane si comporta bene.
Se le foglie cadevano sul suo terrazzo o il cane urinava sicuramente o tua mamma puliva la scopa sbattendola sicuramente sarebbe stato altro argomento ...ma visto che non il tuo caso credo che tu debba portare pazienza e forse provare a parlarne di persona con tanta pazienza.




0 
 Profilo
labradoretriever

Registrato dal: 15-03-2011
| Messaggi : 55
  Post Inserito 25-03-2011 alle ore 17:59   
Ho una casa in campagna e mi piacerebbe tornare ad abitare lì un giorno...tutti mi dicono "sicura andare ad abitare là, senza vicini intorno???" ....io rispondo "APPUNTO"!!!!

Io non parlo più con la mia vicina di casa, avevo un labrador buonissimo (loro entravano tranquillamente nella mia proprietà e lui li accoglieva festoso), non abbaiava assolutamente MAI (tant'è che quando era cucciolone si chiese al vet se per caso avesse problemi alle corde vocali), e non dava loro problemi di peli perchè intercorre uno spazio di giardino...Fatto stà che quando lui se ne è andato e io riordinavo con le lacrime agli occhi la sua roba mi si avvicinano i gai vicini, felici di essersi liberati di quel cane asserendo che era ridicolo trattare un cane come lo trattavamo noi... Ho avuto modo di sfogare la rabbia repressa di aver perso un GRANDE AMICO...sono letteramlmente fuggiti in casa!

Quindi ti cito Dante (visto che son di Firenze) e ti dico "Non ti curar di loro, ma guarda e passa..." chi sa riconoscer la grandezza d'animo di un cane ha un cuore più grande...


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 28-03-2011 alle ore 21:03   
..Io ci farei la firma ad avere te ed il tuo cane come vicino sopra la testa..sappi che son cresciuta in mezzo ai cani, ora ho tre gatti e di pelo ne capisco ! ( i cani sempre chow chow)
..beh la mia vicina ha 5 cani , meticci, ebbene lei sbatte i tappeti dal terrazzo nel mio giardino,,,ora...le ho chiesto cortesemente di farlo nel suo giardino perche' siamo sinceri ..mi ha detto che NON ha l'aspirapolvere ( e le credo poiche' non lo sento mai andare !) e quando lo fa davvero parliamo di nevicate di peli !!!!
...i cani non c'entrano è lei che è esageratamente maleducata , perche' lei ha il giardino con erba verde ed io con erba e peli??
ti preciso che i miei gatti stan spesso in casa ed escono solo sotto mio controllo per evitare di disturbare i vicini non li lascio soli..
Tu ti stai comportando educatamente !!
Alcuni peli sono tollerabili e NON ci credo lui se li trovi nell'armadio..io non ci trovo neppure quelli dei miei gatti..suddai il soggetto , passatemi il francesismo, è solo uno spaccaballe e non ha altro da fare !
Non è che vuoi trasferirti sul garda??? Cosi almeno io non avro' piu' problemi di peli e tu di vicini rompiscatole !!

Credimi , amo gli animali e sono persona tollerante, se devo sporcare sporco e pulisco nel mio...e pretendo lo stesso dagli altri...!!
Un baciotto al peloso!

PS : mi duole anche dire che il primo giorno che son venuta vivere qui , dopo avere imbiancato e pulito mi son trovata una zecca in casa ...purtroppo i cani non fanno neppure l'antipulci...


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Benny76 il 28-03-2011 21:04 ]


0 
 Profilo
Beagle4e

Registrato dal: 23-03-2011
| Messaggi : 14
  Post Inserito 30-03-2011 alle ore 21:29   
ma è RIDICOLO non ci posso credere, a che livelli siamo??
io fossi in te, contatterei l'amministratore del condominio ( se ne avete uno), basta molto poco fidati per fare abbassare il gallo a certe persone

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Beagle4e il 31-03-2011 11:29 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.447 Secondi