home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  urine sulle ruote - Discussione n 63159 - PermaLink
   urine sulle ruote

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
mishargo

Registrato dal: 11-05-2011
| Messaggi : 591
  Post Inserito 11-05-2012 alle ore 12:07   
visto che il post è stato ripescato....dico solo che sono stata"costretta" a pulire il muro di una signora perchè imbrattato di pipì avendo la sola colpa di passare con il cane nel posto sbagliato al momento sbagliato....lei si faceva forte del fatto che il mio cane è maschio e quindi doveva essere stato per forza lui a imbrattare il muro....ci tengo a precisare che argo è si maschio,ma fa solo finta di alzare la zampina...la pipì la fa comunque a terra e non contro i muri(a momenti vado alla neuro per capire perchè il mio maschio si dimostra così pigro....)solo che per evitare le urla della signora,dato che non glielo potevo dimostrare(ah dimenticavo argo in passeggiata non fa bisogni....li fa prima e dopo l'uscita nel suo wc....il mio giardino....)ho preso la bottiglia di d'acqua con lisoform(non si sa mai me la porto sempre dietro...)el'ho gettata contro il muro....vabbè fa niente....almeno vedono che qualche persona civile esiste....per quanto riguarda la questione del cane mozzicato credo che tu non possa fare molto....dovevi agire tempestivamente....perchè il proprietario dell'altro cane potrebbe sempre negare che sia stato il suo e che magari il tuo cane nel giro delle 24h ha litigato con un altro animale....però non ti assicuro nulla...ma io sinceramente farei così,anzi nel momento in cui mi capitasse che argo agredisse qualche altro cane sarei io stessa ad accertarmi delle condizioni del malcapitato e magari ti proporrei di accompagnarti dal vet a mie spese ovviamente!ma lascio la parola a chi ne sa di più!


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 11-05-2012 alle ore 19:19   
come sempre il vero problema non sono i cani...ma gli umani.
ebbene si compresi i padroni di cani come crospo che minaccia di prendere a calci un microcane che ha morsicato il suo (evidentemente sacro ed intoccabile).
e anzi...dice pure di averlo già fatto!

, ma se vedo uno che mi fa pisciare il suo nella mia macchina, glielo prendo e glielo spacco in testa, come già è successo!!!

pensa te che a me spesso capita di vedere UOMINI che pisciano sulle auto parcheggiate...
e più di una volta mi son detta: meno male che non giro armata...
ma l'ho sempre detto, son di parte e se nei confronti di tutti gli animali son decisamente tollerante...verso gli uomini lo son decisamente molto meno...


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 13-05-2012 alle ore 16:52   
Vorrei precisare solo una cosa se è la questione della pipì sulla ruota è SUCCESSO QUALCHE VOLTA O DI RADO ....ci scusiamo con il propr con la speranza di stare attenti, ma nel caso di Crospo del morso mi sembra troppo forte come reazione.
I cani al parco si portano in modo che si abuitino a socializzare sia con quelli str..zi che quelli buoni.
Ripeto un cane non dovrebbe vedere 3 cani al giorno per 100 volte ma viceversa...
Cmq gli incidenti possono capitare ed a seconda della gravità ci si muove.
Alla vista dei buchetti che cosa hai fatto ....spero almeno che tu l'abbia portato dal vet?
Poi rimango basito apri il post o scrivi sul rispetto poi se tu la prima a prendere i cani a calci?



0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 14-05-2012 alle ore 19:15   
Il mondo è pieno di matti fuoriosi pericolosi a piede libero...


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 14-05-2012 alle ore 19:20   


11-05-2012 alle ore 19:19, rananera wrote:
pensa te che a me spesso capita di vedere UOMINI che pisciano sulle auto parcheggiate...



... qualche anno fa io ex marito e bambina piccola fermi in auto in un viale di Milano... si avvicina un uomo alla mia portiera, a 10 cm dal mio vetro si apre i pantaloni, tira fuori l'arnese e apre il rubinetto, caccio un urlo da Tarzan, costui che non aveva visto che l'auto era "abitata" si spaventa, fa uno scatto e mi lava tutta la fiancata...


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 14-05-2012 alle ore 21:53   
cheschifo.
io ho sempre un taglierino in borsa...ehm quasi quasi...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.660 Secondi