home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  morte della mia cagnetta - Discussione n 61282 - PermaLink
   morte della mia cagnetta

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
mashall

Registrato dal: 15-11-2010
| Messaggi : 6
  Post Inserito 19-11-2010 alle ore 19:46   
ha fatto solo quei due esami che ti ho postato, non ho mai posto limiti economici alla veterinaria e ho sempre pagato regolarmente


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 19-11-2010 alle ore 20:15   
le cose che io avrei fatto in modo diverso sono quelle che ormai avrai inteso: in passato, mi sarei accertata della situazione cardiologica del cane; avrei fatto un pannello di esami del sangue che consentisse di valutare anche la funzionalitą renale ed epatica (i reni sono frequentemente sofferrenti in corso di piometra); avrei prestato pił attenzione all'esposizione dei rischi legati alla chirurgia, in modo che tu ne fossi pienamente consapevole... non sta nč in cielo nč in terra, invece, il rifiuto di consegnarti una cartella o una relazione clinica sull'accaduto.

resta sempre vera la prima risposta che ti ho dato: anche con tutte le accortezze, di piometra si muore. e i momenti di massimo rischio durante un'anestesia sono l'induzione (cioč i primi momenti) e il risveglio.


0 
 Profilo
mashall

Registrato dal: 15-11-2010
| Messaggi : 6
  Post Inserito 19-11-2010 alle ore 20:52   
ho capito ... cmq ti ringrazio di tutto , mi hai aiutato molto con le tue risposte ke ho sempre volut avere dall vet della mia peggy=) nn mi ha mai saputo spiegare una virgola=) siete veramente speciale graz di tutto *_* molto bello come sito e sono veramente contenta di avermi iscritta =)


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.367 Secondi