home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  posso fare l'annuncio ufficiale....signori e signore ecco a voi....aggionamenti pag 4 - Discussione n 60195 - PermaLink
   posso fare l'annuncio ufficiale....signori e signore ecco a voi....aggionamenti pag 4

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 5
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 18-10-2010 alle ore 14:59   
Cla, sono stupendendi tutti e due, mi dispiace per Fiocco, vedrai che non è nulla di grave


0 
 Profilo
scoiattolina

Registrato dal: 22-02-2007
| Messaggi : 1848
  Post Inserito 18-10-2010 alle ore 15:58   
lo spero tanto , grazie comunque


0 
 Profilo
scoiattolina

Registrato dal: 22-02-2007
| Messaggi : 1848
  Post Inserito 18-10-2010 alle ore 17:10   
ho bisogno delle vostre forze perchè le mie le ho quasi finite....fiocco ha la gastroenterite virale speriamo reaggisca alle cure...e che paco sia forte tanto da non esserne staco contaggiato...che dire...


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 18-10-2010 alle ore 17:42   
forza forza forza forza forza


0 
 Profilo
annaland

Registrato dal: 11-09-2007
| Messaggi : 1610
  Post Inserito 18-10-2010 alle ore 19:19   
qui incrociamo dita code e zampe
un grattino speciale a fiocco e tante fusa da parte di tabata!
forza, non mollate!


0 
 Profilo
luly06

Registrato dal: 12-02-2008
| Messaggi : 2468
  Post Inserito 19-10-2010 alle ore 11:04   
resisti, alle preghiere ci pensiamo noi


0 
 Profilo
scoiattolina

Registrato dal: 22-02-2007
| Messaggi : 1848
  Post Inserito 19-10-2010 alle ore 12:52   
grazie a tutti e....forse forse stanno funzionando....credo ci voglia qualche altro girono per tirare un sospirone di sollievo anche se poi la ripresa sarà più lunghetta


0 
 Profilo
raffina

Registrato dal: 01-07-2010
| Messaggi : 803
  Post Inserito 19-10-2010 alle ore 16:57   
mi sembra una buona notizia




0 
 Profilo
scoiattolina

Registrato dal: 22-02-2007
| Messaggi : 1848
  Post Inserito 21-10-2010 alle ore 17:48   
abbiamo ancora bisogno delle vostre forze....


0 
 Profilo
scoiattolina

Registrato dal: 22-02-2007
| Messaggi : 1848
  Post Inserito 03-11-2010 alle ore 16:53   
aggiorno anche qui:
ho paurissima a dirlo e per questo non avevo più aggiornato....ma pare... che Fiocchino bello abbia scampato il pericolo....

venerdì 22 l'abbiamo portato via dalla clinica e dopo aver chiesto conferma delle terapie anche al mio vet lo curava mamma a casa ma ancora mangiava pochissimo, faceva 2 volte al giorno diarrea ed era pelle e ossa...Paco è venuto a casa mia per poterli tenere separati.

mamma è dovuta poi partire un paio di giorni e allora da lunedì notte avevo anche Fiocco a casa ma messo blindato in cameretta. quando entravo da lui mi mettevo sopra un'accapatoio che toglievo uscendo dalle cameretta per poi lavarmi le mani con l'amucchina.....mi è toccato imparare a fare le punture sottocute per gli antibiotici mamma mia che ansia...insomma è stata una settimana difficilissima anche considerando che mamma non c'era e io avevo una bella responsabilità, papà lunedì l'hanno operato e fortunatamente tutto ok ma l'hanno dimesso mercoledì e quindi ho fatto anche avanti indietro dall'ospedale...peròòòòò....è andato tutto bene

fiocchino da mercoledì ha iniziato a stare bene niente diarrea ma feci solide e scure, a giocare con le mie povere mani e con le palline... ma soprattutto ha iniziato a mangiare come un lupetto e appena finiva mi chiamava a gran voce che aveva faaaaaaaaameeee.
è passato dai 605 gr di lunedì notte agli 870 di sabato mattina giorno in cui mamma l'ha riportato a casina sua
ha finito con gli antibiotici e con la carobin pasta ora prende solo il florentero e il cronentero e per questa settimana ancora solo pollo...dalla prossima si inizia ad integragli un pò di umido normale e poi un pò di crocchette ....
il signorino ad oggi pesa il suo primo chiletto e corre e gioca in tutta casa di mamma...
Paco il 24 ha fatto il 1° vaccino e ha il richiamo mercoledì prossimo quindi se va tutto bene fine settimana prossima tornano finalmente insieme i principini da mamma...
quando Fiocco era da me in cameretta, visto che la porta è a vetri, giocavano attraverso il vetro a darsi le zampatine .... e quando piangeva uno piangeva l'altro sembrava parlassero...quindi non credo che avranno grossi problemi di reinserimento...speriamo che dite?




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.111 Secondi