home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Gatto che morde per giocare - Discussione n 58378 - PermaLink
   Gatto che morde per giocare

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
mimma

Registrato dal: 21-07-2010
| Messaggi : 5
  Post Inserito 03-09-2010 alle ore 14:13   
ciao, io penso di avere un gatto/cane....morde praticamente tutto...noi quando lo coccoliamo.....i tappeti .......i fili della corrente.......i carica batterie dei cellulari..lacci delle scarpe..le tende...... ecc...ecc.... e vi assicuro che non è stressata......è tattata come una principessa e se vuole ha un bel giardino fuori dove uscire (ma lei preferisce stare in casa....sotto il condizionatore quando fa caldo..esce solo un pò la sera a giocare con gli altri gatti che stanno qua intorno)...forse è perchè alla mia fufì piacciono solo le scatolette per cani ( non scherzo mangia solo quelle!!!!)...... le ho provate tutte x farla smettere, ma credo sia questione di carattere.....
Fufì ha 6 mesi di cui 3 e mezzo passati a giocare con la mamma e la sorella in aperta campagna....ama solo le cose dure.......quindi niente mousse.bocconcini o croccantini che non siano super croccanti.........sto infatti pensando di comprarle quei nodini di pelle secca e dura che si danno ai cani per farli mordicchiare.......qualcuno di voi l'ha fatto? che dite funzionerà?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.127 Secondi