home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  micio di 4 mesi investito e salvato cerca casa - Discussione n 57959 - PermaLink
   micio di 4 mesi investito e salvato cerca casa

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 8 di 8
helldoll

Registrato dal: 08-08-2010
| Messaggi : 455
  Post Inserito 14-10-2010 alle ore 16:53   
Quote:

11-10-2010 alle ore 13:45, raffasergentpepper wrote:
non tengo niente in gabbie di 2 metri quadri, o stanno casa mia o a casa di una mia amica che mi fa pensione a prezzi abbastanza modici, il problema e' che o gli animali mi vemngono portati subito o ovviamente le emrgenze si accavallano.. e comunque o uno di me si fida o non so che farci. se offro aiuto e' perche in quel momento ne ho la possibilita'.


se non mi fossi fidata non ti avrei mai chiamato dall'inizio, cmq ho provato a chiamare 2 vv l'altro giorno (il 9 ottobre) ma nn hai risposto perchè molto probabilmente stavi lavorando. Oggi sono tornata prima, di solito io sto fuori dalle 6.45 alle 20 comunque provo a chiamarti prima di cena se non disturbo, forse sarò più fortunata. Comunque non c'è da offendersi, perchè ho sempre ringraziato per l'aiuto e non era un'accusa semplicemente io NON so come funzionano le pensioni e in primis non ho chiamato prima perchè non mi piace il fatto che tu debba pagare per micio, so che lo fai volentieri perchè sei una persona particolarmente sensibile però penso sia comprensibile il fatto che io mi sia fatta mille problemi perchè mi sembrava di arrecare un disturbo non indifferente.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )


Generazione pagina: 0.123 Secondi