home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  educazione al guinzaglio - Discussione n 56788 - PermaLink
   educazione al guinzaglio

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
Gepetto

Registrato dal: 04-04-2010
| Messaggi : 1308
  Post Inserito 12-07-2010 alle ore 13:27   
Ti consiglio
UBBIDIENZA GENERALE di SJOSTEN INKI
é un ottimo libro che mi h aiutato moltissimo.

Ciao Bruno


0 
 Profilo
lstella

Registrato dal: 25-06-2010
| Messaggi : 10
  Post Inserito 14-07-2010 alle ore 11:10   
Ringrazio entrambi per i suggerimenti che sono stati molto utili. Hugo avevi ragione, ho concentrato le uscite sul gioco invece che alle lunghe e stressanti camminate ed è migliorato anche il rapporto, dovresti vedere le feste che fà quando vede che insieme al guinzaglio prendo la palla!!!!
Anche il rapporto col guinzaglio è migliorato, ho seguito un vostro consiglio dato in altra occasione, quello di fermarsi quando tira e aspettare che allenta per ripartire, ed è molto efficace, anche perchè non si innervosisce, forse non lo considera obbligo e quindi collabora volentieri.
Gepetto il libro è difficile da trovare ma mi hanno detto che posso ordinarlo ti farò sapere appena letto.
Ciao a tutti


0 
 Profilo
Gepetto

Registrato dal: 04-04-2010
| Messaggi : 1308
  Post Inserito 14-07-2010 alle ore 12:58   
Io l'ho acquistato online presso la libreria Hoepli di Milano e mi è arrivato in pochi giorni, da noi non era possibile ordinarlo, ma ti costa le spese di spedizione.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.341 Secondi